News Cinema

Aquaman 2, il sequel si concentrerà sul rapporto tra Arthur Curry e suo fratello

In occasione del CinemaCon, Aquaman e il Regno Perduto ha mostrato una preziosa anteprima dimostrando come il sequel si concentrerà sul legame tra Arthur Curry e suo fratello.

Aquaman 2, il sequel si concentrerà sul rapporto tra Arthur Curry e suo fratello

Aquaman e il Regno Perduto si concentrerà soprattutto sul legame tra fratelli, secondo le anticipazioni trapelate nel corso del CinemaCon 2023. L’evento, attualmente in corso a Las Vegas, in genere regala dettagli preziosi riguardo i film in uscita, ancor di più per i più attesi in casa DC com’è accaduto nel caso di The Flash e anche di Aquaman. Jason Momoa tornerà ad interpretare Arthur Curry, ma a detta del regista questa seconda avventura permetterà al personaggio di interagire ancor di più con suo fratello.

Aquaman e il Regno Perduto approfondirà il legame tra Arthur Curry e suo fratello

Warner Bros ha approfittato del CinemaCon 2023 per presentare il suo nuovo servizio di streaming Max, ma al tempo stesso ha viziato i fan con alcuni dettagli relativi ai film in uscita tra cui The Flash (che ha ottenuto un trailer nuovo di zecca) e Aquaman. Nonostante abbia accompagnato la presentazione con una prima clip, quest’ultima non è ancora disponibile online. Tuttavia il co-presidente dei DC Studios Peter Safran durante l’evento ha presentato il primo trailer “non ancora definitivo” e poi ha divulgato un messaggio speciale da parte del regista James Wan, assente all’evento a causa di conflitti di programmi in agenda. Come riporta Collider, il regista ha spiegato cosa aspettarsi dal secondo capitolo di Aquaman: “Questo sequel ha tutto ciò che amiamo del primo film e altro ancora”. A detta del regista, Aquaman e il Regno Perduto proporrà “nuovi strani e meravigliosi mondi” da esplorare dove appariranno “nuovi personaggi interessanti”.

Il regista ha poi puntualizzato che il film è stato realizzato con una “tecnologia all’avanguardia” cercando di puntare sull’effetto sorpresa quando il pubblico potrà ammirare Jason Momoa di nuovo in azione sul grande schermo. Ma la vera anticipazione, che svela di più della trama, è il legame tra fratelli che il sequel approfondirà. A detta di James Wan, il sequel di Aquaman propone “una bromance al centro tra i due fratelli, Arthur e Orm”. Il primo capitolo di Aquaman ha lanciato Arthur come legittimo Re di Atlantide, nonostante il dissapore con il fratello vendicativo Orm interpretato da Patrick Wilson. Il secondo film, invece, permetterà ad entrambi di avvicinarsi. “Orm era un cattivo nel primo film, ma questa volta Arthur ha bisogno di lui per impedire a un vendicativo Black Manta di scatenare un potente e antico male”.

Leggi anche Aquaman 2, spunta il nuovo poster online in occasione del CinemaCon

Secondo quanto riportato da Screen Rant, Amber Heard appare brevemente nella clip introduttiva di Aquaman 2. Dalla prima descrizione del video, sappiamo che Black Manta sarà il nuovo villain in possesso del Tridente Nero e spetterà ai due fratelli contrastare la sua furia. Dalle prime descrizioni sappiamo anche che il protagonista è diventato padre, Atlanna apparirà di nuovo (e quindi anche Nicole Kidman) e l’esercito di Atlantide è pronto alla guerra.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming