Apex, Charlize Theron e l'acrobazia senza imbracatura costatale una frattura del dito: "Un miracolo che sia qui"
Charlize Theron ha recitato in numerosi film d'azione e, dopo The Old Guard, tornerà su Netflix con Apex: dietro le quinte, l'attrice ha raccontato del suo infortunio.

Anche se tra non molto Charlize Theron sarà di nuovo in azione su Netflix per The Old Guard 2, l’attrice si è concessa qualche racconto da dietro le quinte di Apex, un altro action movie promosso dal colosso streaming e che ha comportato qualche imprevisto durante l’esecuzione. Charlize Theron, che ha maturato una fortissima esperienza nell’industria hollywoodiana negli anni, ha confessato che l’assenza di imbracatura sul set di Apex ha comportato una frattura al dito del piede.
Apex, Charlize Theron racconta dell’infortunio sul set per assenza di imbracatura
Ambientato nella “terra di nessuno” australiana, Apex è soltanto uno dei tanti film d’azione nella carriera di Charlize Theron, ma di questo custodirà un ricordo importante poiché, a causa dell’assenza di imbracatura, l’attrice è andata incontro ad un infortunio. “La nostra troupe ha realizzato un film davvero impressionante, e la sottoscritta ha fatto qualche acrobazia e azione, a volte anche senza imbracatura, ma non ditelo a Netflix”, ha scherzato durante la presentazione della piattaforma dei propri contenuti in arrivo. “È davvero un miracolo che io sia qui oggi. Apex si è concluso soltanto una settimana fa, quindi sono appena rientrata. Ho ancora un po’ di terra australiana sotto questa manicure e il mio grazioso stivale nasconde un dito del piede fratturato, potrei continuare all’infinito ad elencare tutto ma preferisco finirla qui”, ha aggiunto. Infine ha concluso il suo racconto con una confessione: “Posso dire con onestà che girare Apex è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita”.
E detto da Charlize Theron vale moltissimo. “In realtà non avrei mai pensato di poter superare l’azione di The Old Guard 2, che uscirà tra qualche settimana. Ma tornando al mio momento di quasi morte, sono davvero orgogliosa di condividere questo pezzetto di questo film mastodontico a cui ho avuto modo di lavorare e devo dire che sono stata molto fortunata di lavorare al fianco del talentuoso Taron Egerton”.