News Cinema

Ant-Man and the Wasp: Quantumania - una nuova featurette svela il legame fra Janet e Kang il Conquistatore?

Il legame fra Janet e Kang è uno degli aspetti più interessanti e al momento misteriosi di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Una nuova featurette, però, potrebbe aver svelato qualche piccolo dettaglio.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania - una nuova featurette svela il legame fra Janet e Kang il Conquistatore?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà al cinema dal 15 febbraio. Fra meno di un mese i fan potranno quindi scoprire i numerosi misteri legati al cinecomic, molti dei quali riguardano il villain della storia, Kang il Conquistatore. In questa terza avventura Scott Lang viaggerà nell'insidioso Regno Quantico, accompagnato dagli altri protagonisti del franchise - Hope, Hank Pym, Janet Van Dyne e sua figlia, Cassie -, ritrovandosi faccia a faccia con il temibile Kang. Nelle scorse settimane, Michelle Pfeiffer - interprete di Janet - ha rivelato che il suo personaggio ha una relazione forte e complessa con il villain, dal momento che ha vissuto per circa 28 anni nel Regno Quantico, completamente da sola. Una relazione di cui, però, non è stata svelata la natura. Una clip condivisa sul canale Youtube di Marvel Entertainment potrebbe, però, aver finalmente svelato il mistero.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania - nella nuova featurette Janet confessa un segreto al marito Hank 

In queste ore è stata dunque rilasciata una nuova featurette di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Fra le sequenze del cinecomic mostrate in anteprima, una in particolare sembra svelare che Janet e Kang si siano scontrati in passato. Nella scena in questione vediamo infatti Janet confessare al marito che c'è qualcuno di cui non gli ha mai parlato. L'ipotesi più probabile, quindi, è che alluda ad un scontro con il villain. I fan, però, hanno già individuato un'altra plausibile spiegazione. Il cinecomic sancirà infatti il debutto di un altro personaggio fondamentale, Lord Krylar - interpretato da Bill Murray -, il quale ha avuto una relazione con Janet. Al momento, dunque, il rapporto fra Kang e Janet è destinato a rimanere un mistero. 





Nel cast del cinecomic ritornano, come accennato, tutti i volti storici del franchise: Paul Rudd (Scott Lang\Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne\Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer, affiancati dalla new entry Kathryn Newton (Cassie, la figlia di Scott). A vestire i panni di Kang il conquistatore è invece Jonathan Mayors, già apparso nel finale di stagione di Loki nei panni di una sua "variante", Colui che rimane. Paul Rudd ha poi lasciato intendere che nella pellicola ci sarano alcuni camei degli eroi più amati del MCU - probabilmente qualcuno proveniente dalla serie Loki o qualche futuro membro degli Young Avengers, di cui Cassie fa parte nei fumetti, ad esempio Kate Bishop o America Chavez. Non resta dunque che attendere il 15 febbraio

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo