News Cinema

Annihilation: il teaser trailer del film di fantascienza con Natalie Portman

97

Le prime immagini in movimento hanno grande forza visiva e sono cariche di tensione.

Annihilation: il teaser trailer del film di fantascienza con Natalie Portman

Subito dopo la prima foto ufficiale di Annihilaton che vedete qui sopra, e in cui la protagonista Natalie Portman esamina sospettosa la bocca di un alligatore mutante, ecco arrivare il teaser trailer del film di Alex Garland tratto dal primo libro della trilogia di Jeff VanderMeer "Southern Reach". Le immagini sono molto suggestive, evocano la giusta quantità di mistero e possiamo capre perché VanderMeer, guardando il film, lo abbia giudicato visivamente bellissimo ed evocativo, e ancor più surreale del romanzo di partenza.

In uscita il 23 febbraio del 2018, il nuovo lungometraggio del regista di Ex Machina racconta la spedizione, in una zona protetta degli Stati Uniti denominata Area X, di quattro studiose, che si troveranno di fronte una natura inspiegabilmente mutata e crudele. La biologa interpretata dalla Portman è particolarmente interessata alla missione, perché nell’esplorazione precedente è scomparso il suo adorato marito (impersonato da Oscar Isaac). Nel cast ci sono anche  Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e Thessa Thompson.

Completano la trilogia di Southern Reach "Autorità" e "Accettazione". E’ probabile che, se Annihilation si rivelerà un successo, Garland proseguirà il ciclo adattandoli entrambi.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming