Aftermath, Dylan Sprouse protagonista di un nuovo film
Dylan Sprouse e Mason Gooding divideranno la scena in Aftermath, un nuovo action thriller ambientato a Boston.
I gemelli Sprouse hanno animato il mondo dell’intrattenimento negli ultimi decenni. Bambini prodigio, hanno avviato la propria carriera in tenera età ravvivando i piccoli schermi di Disney Channel con Zack e Cody al Grand Hotel. Oggi Cole Sprouse è noto soprattutto per il suo ruolo in Riverdale, mentre suo fratello gemello Dylan Sprouse presto mostrerà il suo nuovo progetto. È stato scelto come protagonista di Aftermath, un thriller in cui divide la scena con Mason Gooding.
Aftermath, Dylan Sprouse protagonista di un nuovo thriller
Entrambi i protagonisti scelti per Aftermath hanno avuto modo di farsi notare di recente. Mentre Mason Gooding ha recitato in Scream, Dylan Sprouse è stato coinvolto nella saga di After, il cui successo deriva in parte anche dagli omonimi romanzi di Anna Todd così come dai due protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford. In Aftermath, thriller distribuito da Voltage Pictures, i due giovani attori interpretano personaggi in conflitto. La trama riportata da Deadline evidenzia una situazione ad alto rischio. Eric Daniels, ex ranger dell’esercito americano, si è concesso un giro in auto ma si ritrova intrappolato con centinaia di altri pendolari ed un prigioniero di alto profilo a causa di un gruppo di ex mercenari. Questi, pesantemente armati, hanno bloccato il Tobin Bridge di Boston. Il loro leader, interpretato da Mason Gooding, non scherza affatto e dimostra le sue intenzioni uccidendo qualche ostaggio. A quel punto Eric – interpretato da Dylan Sprouse – deve affidarsi alle sue capacità acquisite durante l’addestramento militare e fermare quella furia omicida. Per farlo, otterrà un aiuto inaspettato.
Presentato come un action thriller, Aftermath coinvolge nel cast anche Megan Scott, Kevin Chapman e Will Lyman. Scritto da Nathan Graham Davis e diretto da Patrick Lussier, il film è ambientato a Boston dove si sono svolte le riprese. In merito al progetto, il COO di Voltage Pictures Jonathan Deckter ha raccontato a Deadline: “Con la regia esperta di Patrick, Dylan Mason, Dichen e Megan Aftermath offre performance da urlo. Sono sicuro che la risposta sarà incredibilmente positiva da parte del pubblico a questo film d’azione ad alta tensione, fresco e soprattutto di questa generazione”.