A Family Affair: Nicole Kidman e Zac Efron nel trailer italiano ufficiale della piccante commedia Netflix
Diretto da Richard Lagravenese e scritto da Carrie Solomon, il film debutta il 28 giugno in streaming sulla piattaforma della N rossa. Ecco trailer e trama di A Family Affair.

Era il 2012, e al Festival di Venezia veniva proiettato uno scult immediato: parliamo di The Paperboy, il film di Lee Daniels che vedeva Nicole Kidman e Zac Efron impegnati in una torrida relazione. Sono passati dodici anni, ed ecco che i due tornano a far coppia, in tutti i sensi, in un nuovo film che debutterà in streaming su Netflix il prossimo 28 giugno. Questa volta il film si intitola A Family Affair, è una commedia dove c'entra sì il sesso, ma c'entrano anche la commedia, il dramma, le dinamiche familiari.
La storia è infatti quella che vede al centro delle vicende una ragazza di nome Zara (interpretata da Joey King), maltrattatissima assistente di una star del cinema piuttosto egocentrica, il Chris Cole di Efron. Proprio quando Zara sta per arrivare al punto di saturazione, e per mandare a quel paese il suo datore di lavoro, scopre che Cole ha iniziato una relazione con... sua madre (Kidman), di recente diventata vedova. Ovviamente la cosa non solo non le farà piacere, sebbene desideri la felicità per la madre, ma le complicherà le cose sul versante professionale.
A Family Affair nasce da un copione di Carrie Solomon, quella che sta scrivendo un favoleggiato prequel di Ocean's Eleven che vede coinvolta Margot Robbie, e forse anche Ryan Gosling, ed è stato diretto da uno specialista della commedia romantica come Richard LaGravenese.
Questo qui di seguito è il trailer italiano ufficiale di A Family Affair: