Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni dal 12 al 18 luglio 2021: Felipe sotto shock, Genoveva è la nuova Dark lady di Acacias!

di

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle puntate della Soap Una Vita in onda dal 12 al 18 luglio 2021. Ecco il Riassunto per gli episodi in onda su Canale 5.

Una Vita Anticipazioni dal 12 al 18 luglio 2021: Felipe sotto shock, Genoveva è la nuova Dark lady di Acacias!

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per le Puntate in onda dal 12 al 18 luglio 2021 su Canale 5. Scopriamo cosa succede, il Riassunto e le Trame per gli Episodi della Soap in onda questa settimana alle 14.10.

Anticipazioni di Una Vita per la settimana dal 12 al 18 luglio 2021

Puntata in onda Lunedì 12 luglio 2021

Santiago punta un coltello contro Genoveva e tra i due scatta una colluttazione, interrotta solo dall'arrivo provvidenziale di Laura; l'uomo, infine, si decide a partire. Prima di andarsene, però, Santiago chiede a Cesareo di consegnare a Marcia la maglietta a cui la donna è tanto legata. Nel frattempo, Laura continua a controllare di nascosto Genoveva e Felipe: origliando una conversazione tra i due, scopre che la coppia discute riguardo alle tempistiche della gravidanza della Salmeron.

Puntata in onda Martedì 13 luglio 2021

Marcia rivela a Felipe cosa le ha confessato Andrade prima di morire e ciò spinge l'avvocato, sconvolto, a riavvicinarsi alla brasiliana. Proprio mentre i due stanno però baciarsi, però, Genoveva li sorprende. Liberto cerca di convincere Maite a lasciare che Camino sposi Ildefonso e a tornare a Parigi, una volta uscita di prigione. Nel frattempo, Camino corre da don Armando e gli confessa dei soprusi subiti da Maite in prigione.

Puntata in onda Mercoledì 14 luglio 2021

Ramon accetta che Moncho sia battezzato con l'acqua della Sorgente del Montone Blu e parte con Antonito per andarla a recuperare. Intanto Bellita, nel vedere José così vicino a Julio, inizia a dubitare delle tendenze sessuali del marito.

Puntata in onda Giovedì 15 luglio 2021

Genoveva sorprende Marcia e Felipe in atteggiamenti intimi ed esige delle spiegazioni. L'avvocato le chiede così se è coinvolta nell'arrivo di Santiago, ma la donna nega e incolpa Marcia di essersi inventata tutto. Mendez confida a Felipe che è sempre più sicuro che Genoveva sia coinvolta nell'omicidio di Ursula e gli conferma che è stata lei a portare Santiago ad Acacias.

Puntata in onda Venerdì 16 luglio 2021

Cinta ha ricevuto una proposta per esibirsi in Argentina, si tratta di una grande occasione, quindi Emilio e Cinta decidono di sposarsi subito e partire insieme. Intanto Bellita confessa alla figlia i suoi dubbi sui gusti sessuali di José.

Puntata in onda Sabato 17 luglio 2021

Maite riceve la visita di Camino in carcere: minimizza le angherie a cui è sottoposta dalle compagne di cella e non le parla del ricatto di Felicia. Sulla strada di casa, la giovane afflitta viene consolata da Cesareo. Successivamente Ildefonso le comunica una notizia che la rallegra: ha convinto la lavandaia a ritirare la denuncia contro Maite.

Puntata in onda Sabato 17 luglio 2021 in Prima Serata su Rete 4

Tutto il quartiere è preoccupato per la salute di Moncho. Bellita decide di chiarire i suoi dubbi parlando con il marito José, ma lo vede baciare Julio sulla guancia. Lolita vuole far bere a Moncho l'acqua della sorgente del Montone Blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antonito e Ramon vi si oppongono con forza. Marcia si reca all'appuntamento con Genoveva. Nelle vicinanze c'è anche Cesareo, che riconosce Genoveva e inizia a seguirla.

Puntata in onda Domenica 18 luglio 2021

Replica della puntata in onda su Rete 4 sabato 17 luglio 2021 in Prima serata

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming