Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 8 settembre 2021: Lettere cariche d'odio firmate da Marcia. Felipe brucia tutto!

20

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 8 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Felipe brucia le lettere di Marcia, le vecchie e le nuove, quelle cariche di odio giunte di recente al suo indirizzo. Poi, certo che dietro ci sia Genoveva, cambia la serratura di casa.

Una Vita Anticipazioni 8 settembre 2021: Lettere cariche d'odio firmate da Marcia. Felipe brucia tutto!

Grazie alle anticipazioni della soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita, scopriamo che, nella puntata in onda 8 settembre 2021, alle 14.10, Felipe ritrova in casa le false lettere di Marcia che erano precedente scomparse e le brucia, poi fa cambiare le serrature; Genoveva, intanto, continua a screditarlo pubblicamente.

Una Vita Anticipazioni: Accuse infamanti contro Felipe!

Genoveva grazie all'aiuto della nuova alleata, Laura, è riuscita a liberarsi di Felipe e a metterlo in una posizione scomoda: l'avvocato si trova a fronteggiare una infamante accusa di stupro. Ma il piano per distruggere l'avvocato non è ancora giunto a compimento, la donna infatti, dopo aver pagato profumatamente Laura per avere portato a termine il suo sporco lavoro, si è intrufolata nello studio del marito per rubare un paio di chiavi e delle lettere in cui è presente la firma di Marcia.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva imita la scrittura di Marcia e invia delle lettere a Felipe

Genoveva si è intrufolata di nascosto nello studio dell'Alvarez Hermoso per sottrarre un mazzo di chiavi e dei bigliettini scritti dalla defunta Marcia. Il suo piano sarà subito chiaro, dopo un furioso scontro con il coniuge per le vie di Acacias infatti, vedremo la Dark Lady scrivere una lettera, indirizzata proprio a Felipe, in cui falsificherà la firma di Marcia. L'avvocato non solo non ritroverà più le vecchie missive conservate, ma ne vedrà arrivare di nuove e il mittente sarà proprio la defunta Sampaio.

Felipe legge le lettere cariche di odio e le brucia. Nella Puntata di Una Vita dell'8 settembre 2021

La Salmeron, con impegno e pazienza, è riuscita ad imitare la scrittura di Marcia, a quel punto ha confezionato lettere cariche di odio indirizzate a Felipe, con lo scopo di farlo impazzire. Quando effettivamente Felipe ritroverà le missive andrà fuori di testa e Genoveva potrà festeggiare il raggiungimento del suo obiettivo. L'avvocato, dopo aver rivissuto con dolore per la morte della sua amata, deciderà di dare fuoco a quelle parole velenose e certo che si tratti di contraffazioni ad opera di Genoveva, cambierà la serratura di casa. Genoveva intanto, continuerà a screditarlo pubblicamente!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 6 al 12 settembre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo