Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 3 luglio 2021: Genoveva distrugge Agustina. E' la fine!

18

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 3 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Genoveva trova un modo per screditare Agustina agli occhi di Felipe.

Una Vita Anticipazioni 3 luglio 2021: Genoveva distrugge Agustina. E' la fine!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 3 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Canale5 alle 14.10, Genoveva medita vendetta. La Salmeron non ha mai dimenticato lo sgarbo riservatole da Agustina e dopo aver fatto credere a tutti di averla perdonata, escogiterà un modo per screditarla agli occhi di Felipe. Il suo obiettivo è spingere l'Alvarez-Hermoso a mandare via la sua preziosa domestica, una vera spina nel fianco per la sempre più spietata signora di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita: Agustina cerca di farsi perdonare da Genoveva

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la povera Agustina cercherà di ristabilire un rapporto con l'odiata Genoveva. Ormai consapevole che Felipe ha tutta l'intenzione di sposarla e che quindi, tra pochi giorni sarà anche al suo servizio, la domestica tenterà in ogni modo di lavar via il brutto episodio di cui sono state protagoniste. Se vi ricordate - scoperto che dietro al suo tentato omicidio c'è la mano della Salmeron – la cameriera aveva affrontato Genoveva e in un impeto di rabbia, aveva spinto la donna facendola rovinosamente cadere a terra. Da quel momento la Dark Lady ne aveva approfittato per screditare la poveretta e farla isolare nella soffitta.

Leggi anche Genoveva rivela ad Agustina chi c'è dietro al suo tentato suicidio

Genoveva distrugge Agustina in Una Vita Anticipazioni 3 luglio 2021

Dopo aver spinto Genoveva, Agustina è stata tenuta il più lontano possibile dalla Salmeron ma il matrimonio tra quest'ultima e Felipe rimette tutte le carte in gioco. La cameriera, certa di dover fare buon viso a cattivo gioco, decide di chiedere perdono alla sua futura “padroncina” e fa di tutto per ottenerlo. E Genoveva farà finta di accettare le sue scuse e di mettere una pietra sopra a quanto accaduto. Peccato che le Anticipazioni di Una Vita ci rivelino che Agustina torni nel mirino della terribile Dark Lady che non ha dimenticato per un solo istante di avere una nemica troppo potente in casa, per poterle permettere di rimanere al suo fianco. Per questo si ingegnerà a trovare un modo di screditarla. E farà in questo modo: butterà degli importanti documenti di Felipe nella spazzatura e lascerà che Agustina li prenda e li butti. La terribile signora di Acacias è certa che quando l'avvocato lo scoprirà, licenzierà la sua fida collaboratrice.

Una Vita Anticipazioni: Il piano di Genoveva fallisce

Genoveva sarà convinta di aver distrutto Agustina e attenderà con grande tranquillità il momento in cui il suo compagno sbatterà fuori di casa la sua domestica. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano però che l'avvocato non solo non se la prenderà con la cameriera ma anzi cercherà di rassicurarla che non è successo nulla di grave. La Salmeron si ritroverà con un nulla di fatto e dovrà inventare qualcos'altro per liberarsi della sua spina nel fianco. Tra le cose che cercherà di fare contro di lei ci sarà anche un altro tentativo di farle del male fisico. Passerà la cera sul pavimento permettendo che la donna scivoli rovinosamente facendosi male. Ma anche in questo caso, l'affetto dell'Alvarez-Hermoso nei confronti della sua cara collaboratrice vincerà su tutto.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo