Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 22 novembre 2021: Laura uccide Velasco!

25

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 22 novembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che, Velasco, scoperto il tentativo di avvelenamento di Genoveva, si avventa su di lei con un attizzatoio per ammazzarla, ma Laura lo anticipa, uccidendolo.

Una Vita Anticipazioni 22 novembre 2021: Laura uccide Velasco!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 22 novembre 2021. Nelle Trame dei tre episodi in onda a partire dalle 14.10 su Canale5, Velasco, scoperto il tentativo di avvelenamento di Genoveva, si avventa su di lei con un attizzatoio per ammazzarla, ma Laura lo anticipa, uccidendolo.

Una Vita Anticipazioni: Laura accetta di collaborare con Genoveva

Certa che Lorenza sia al sicuro, Laura accetta di collaborare con Genoveva per liberarsi una volta per tutte di Velasco. La Dark Lady ha già in mente un piano, è tutto studiato alla perfezione: punterà sul morboso interesse nutrito dall'avvocato nei suoi confronti. In pratica tenterà di sedurlo con una cena romantica, durante la quale cercherà di avvelenarlo con l'aiuto della sua nuova fidata alleata.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva tentano di avvelenare Velasco

L'atteggiamento improvvisamente interessato e malizioso della Salmeron non può non destare sospetti, soprattutto se rivolto nei confronti di Velasco, più volte rifiutato dalla Signora Alvarez Hermoso, eppure l'avvocato sembrerà cadere nella trappola con estrema facilità. A confermare la riuscita del piano sarà la sua presenza a cena, quella sera, proprio come organizzato dalla machiavellica Dark Lady. Laura, convinta che la fine di tutti i suoi problemi sia vicina, solerte, corromperà lo champagne del suo aguzzino. Purtroppo per le due, Velasco non berrà il calice che gli verrà offerto, evitando il veleno e così anche la morte.

Velasco smaschera Genoveva e tenta di ucciderla, ma a morire è proprio lui! Nella Puntata di Una Vita del 22 novembre 2021

L'avvocato ha smascherato le due assassine prima che potessero riuscire a finirlo con una dose di veleno letale. Conosceva già il piano prima di accettare l'invito a cena, ha infatti atteso il momento fatidico per far esplodere la sua furia. L'uomo era ormai cosciente da giorni delle intenzioni di Genoveva, ma, innamorato di lei, ha voluto concederle un'occasione di redenzione. Velasco ha davvero creduto fino all'ultimo che potesse pentirsi e fare marcia indietro, la Salmeron però ha deluso ogni sua speranza. Quando si è visto servire lo champagne avvelenato, Velasco è andato fuori di testa e si è avventato su di lei con un attizzatoio per ammazzarla. Solo il provvidenziale intervento di Laura ha evitato il peggio, almeno per la Salmeron, a rimetterci le penne infatti, è proprio l'avvocato. L'uomo viene ucciso dalla "candida" domestica!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 22 al 26 novembre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo