News Streaming

Jennifer Lopez regina dello streaming dopo i numeri di Atlas

Il film sci-fi Atlas sta registrando numeri notevoli su Netflix, alla seconda settimana. Questo successo arriva dopo che per due anni Jennifer Lopez ha dimostrato di dominare i film originali sulle piattaforme. Una rivincita, considerando i problemi avuti nelle prevendite dell'ultimo tour (non confermati).

Jennifer Lopez regina dello streaming dopo i numeri di Atlas

Jennifer Lopez si trova in una circostanza curiosa: nonostante la sua carriera di attrice sia il suo secondo amore dopo la musica, negli ultimi tempi il responso del pubblico verso i suoi lavori sembra essersi ribaltato. Il suo ennesimo successo in streaming col film originale Atlas suona come una compensazione della cancellazione del suo tour. Netflix e Prime Video sono diventate la sua seconda casa... e i numeri di visualizzazioni non danno adito a dubbi. Leggi anche Atlas, Jennifer Lopez è terrorizzata dall'intelligenza artificiale: "È spaventosa"

Jennifer Lopez star dei film originali su Netflix e Amazon, tra Atlas e This Is Me Now

Atlas, pubblicato due settimane fa su Netflix, conferma il successo di Jennifer Lopez come attrice sulle piattaforme streaming: si parla di 60 milioni di visualizzazioni e di un primo posto mantenuto costantemente, come riporta Deadline. Il film sci-fi di Brad Peyton segue la missione di un'analista di dati in un futuro distopico, dove un'intelligenza artificiale pericolosa minaccia l'umanità e la misantropa protagonista deve catturare un robot fuori controllo. Questo grande esito arriva dopo l'analogo risultato di The Mother dell'anno scorso: diretto da Niki Caro, quel film la vedeva mamma sicaria che si trovava a dover proteggere sua figlia. J. Lo non sbanca solo su Netflix: hanno registrato moltissime visualizzazioni su Prime Video anche la sua commedia romantica d'azione Un matrimonio esplosivo (condivisa con Josh Duhamel) e lo strano film-video musicale This Is Me Now: A Love Story di qualche mese fa. Proprio quest'ultimo segna un paradosso per la cantante e ballerina nominata due volte ai Grammy, perché il suo tour di quest'anno è invece stato cancellato, ufficialmente per la necessità di ricavare più tempo da dedicare alla sua famiglia. Molti sostengono invece che la ragione sia nel numero di biglietti venduti, insufficienti a giustificare le spese di organizzazione. In ogni caso Elaine Goldsmith-Thomas, socia producer di J. Lo, non accetta che si sminuiscano questi risultati di pubblico, e aggiunge: "Conosco Jennifer da trent'anni. È gentile e profondamente affettuosa, una mamma che lavora sodo, è vergognoso che siamo arrivati al punto in cui concediamo a un piccolo gruppo di creare una falsa narrazione, col gossip e il bullismo in rete, verso una donna che gestisce il suo enorme successo e la sua coerente umanità: è del tutto disonesto e irresponsabile."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV