Wet Hot American Summer

Titolo originale: Wet Hot American Summer

share

Wet Hot American Summer è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Michael Showalter, David Wain, con Amy Poehler e Elizabeth Banks. Prodotto da Abominable Pictures. Wet Hot American Summer ha concluso la produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 5 voti


TRAMA WET HOT AMERICAN SUMMER:

First Day of Camp: È l'estate del 1981 e Camp Firewood dà il benvenuto ai suoi nuovi campeggiatori. Le vacanze sono appena cominciate è l'aria è carica di aspettative, con gli animatori già intenti a fare le proprie mosse. Mentre una serie di bizzarre disavventure coinvolge Susie, Ben, McKinley, Lindsay, Andy e gli altri, qualcosa di sinistro sta accadendo nei boschi.
Ten Years Later: La combriccola fa ritorno a Camp Firewood dieci anni dopo quella famosa estate dell'81. Sono gli Anni '90 e le vite di ognuno sono cambiate. Lindsay lavora in tv come giornalista, McKinley è diventato padre, Gene ha appena scoperto di poterlo essere, Ben si è sottoposto a qualche "piccolo" intervento di chirurgia estetica e Beth sta... vendendo il campeggio! Questo non piace affatto a Andy, che s'inventa un piano per salvare la situazione.

CURIOSITÀ SU WET HOT AMERICAN SUMMER:

First Day of Camp, primo ciclo di episodi della serie di Netflix Wet Hot American Summer, è il prequel dell'omonimo film di culto del 2001 diretto da David Wain. Creata dagli stessi sceneggiatori di quest'ultimo, Michael Showalter e David Wain, la serie riunisce l'intero cast della commedia, inclusi alcuni nomi diventati col tempo molto famosi, che non è stato affatto semplice coinvolgere a causa delle loro agende fitte d'impegni. Tuttavia, Showalter ha smentito la voce secondo la quale Bradley Cooper, probabilmente il più famoso tra loro, abbia dovuto girare tutte le sue scene in un solo giorno proprio a causa dei suoi numerosi impegni. Concepita come una miniserie, il successo di pubblico e critica ha poi incoraggiato il servizio di video in streaming a ordinare un secondo ciclo di episodi, di fatto un sequel ambientato nuovamente a Camp Firewood 10 anni più tardi. Ten Years Later riunisce ancora una volta il cast originario con la sola eccezione di Bradley Cooper. Assente a causa di un conflitto d'impegni, l'attore appare brevemente all'inizio del primo episodio ed è poi sostituito da Adam Scott, che interpreta un Ben esteticamente diverso, il risultato di qualche "piccolo" intervento chirurgico.
Poco prima del debutto di First Day of Camp, Netflix ha diffuso Hurricane of Fun: The Making of Wet Hot, un documentario con scene del dietro le quinte e interviste registrate durante la produzione del film.

IL CAST DI WET HOT AMERICAN SUMMER:


  • PRODUZIONE: Abominable Pictures

Lascia un Commento
Lascia un Commento