News Serie TV

I Bocelli in un corto natalizio de I Simpson, il teaser trailer di Yellowjackets 2 e altre news in breve

Inoltre, Archie Panjabi in Under the Bridge, le date di Truth Be Told 3 e Hello Tomorrow!, e il trailer ufficiale di Godfather of Harlem 3.

I Bocelli in un corto natalizio de I Simpson, il teaser trailer di Yellowjackets 2 e altre news in breve

Disney+ ha annunciato un nuovo corto della popolare serie animata I Simpson che vi farà battere le mani di gioia per due ragioni: è a tema natalizio e coinvolge il tenore e cantante italiano celebre in tutto il mondo Andrea Bocelli insieme con la sua famiglia.

The Simpsons meet the Bocellis in Feliz Navidad sarà disponibile in streaming dal 15 dicembre e vedrà Homer sorprende Marge con il regalo più bello: un'esibizione indimenticabile della superstar dell'opera italiana Andrea Bocelli, che canta uno dei brani natalizi per eccellenza insieme con i figli Matteo e Virginia.

In concomitanza con l'uscita del corto, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli pubblicheranno il nuovo singolo, Feliz Navidad, tratto dal loro nuovo album A Family Christmas. The Simpsons meet the Bocellis in Feliz Navidad è l'ultimo di una collezione di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+. Segue Welcome to the Club, Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy), Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino (nominato agli Emmy), The Good, The Bart and the Loki e I Simpson in Plusaversary, tutti disponibili sulla piattaforma.

Yellowjackets: Il teaser trailer della stagione 2

Showtime ha annunciato con un teaser trailer che la seconda stagione del thriller acclamato dalla critica Yellowjackets tornerà in onda negli Stati Uniti il 26 marzo (due giorni prima in streaming). Dalle notizie precedenti sappiamo che Lauren Ambrose (Servant) e Simone Kessell (Obi-Wan Kenobi) si sono unite al cast regolare, mentre Elijah Wood (Il Signore degli Anelli) interpreterà un ruolo da guest star.

Archie Panjabi in Under the Bridge

La vincitrice dell'Emmy Archie Panjabi (The Good Wife) ha ottenuto uno dei ruoli principali nella prossima miniserie crime di Hulu Under the Bridge, basata sulla storia vera dell'omicidio dell'adolescente canadese Reena Virk nel 1997. Panjabi, che raggiunge la precedentemente annunciata Riley Keough (The Terminal List), interpreterà Suman Virk, la madre di Reena, ruolo affidato invece a Vritika Gupta. Al cast si sono uniti anche Javon 'Wanna' Walton (Euphoria) e Aiyana Goodfellow (Small Axe).

Nuove aggiunte al cast di Cross

Cross, la prossima serie di Prime Video basata sui romanzi di James Patterson incentrati sul detective e psicologo forense Alex Cross, ha ingaggiato nove attori. Alona Tal (SEAL Team) ha ottenuto il ruolo della brillante e determinata agente dell'FBI Kayla Craig; Johnny Ray Gill (Underground) di Bobby Trey, un ex poliziotto che ora lavora per Ed Ramsey (Ryan Eggold); Eloise Mumford (Cinquanta sfumature di grigio) di Shannon Witmer, una sognatrice frustrata con aspirazioni artistiche incuriosita dal fascino e dagli agganci di Ed; Jennifer Wigmore (Designated Survivor) del capitano Anderson, a capo della polizia dell'area metropolitana di Washington, determinata a tenere sotto controllo l'intensificarsi dei conflitti tra i suoi agenti e la comunità; Samantha Walkes (I misteri di Murdoch) di Elle Monteiro, ex atleta e direttrice di un'organizzazione non profit di alto profilo che ama le sfide, come la sua cotta di lunga data Alex Cross (Aldis Hodge); Juanita Jennings (Star) di Regina Cross, la cordiale, orgogliosa e perspicace nonna di Alex; Caleb Elijah e Melody Hurd (LORO) di Damon e Janelle 'Jannie' Cross, i figli del protagonista, uno curioso e sensibile e l'altra coraggiosa e atletica; e Karen LeBlanc (Ginny & Georgia) del tenente incinta Oracene Massey, consapevole che per avanzare di grado non serve catturare i cattivi ma compiacere quelli più in alto di te.

La leggenda di Vox Machina: Le guest star della stagione 2

Prime Video ha annunciato le guest star della seconda stagione de La leggenda di Vox Machina, la serie animata per un pubblico adulto basata sul popolare gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons e sull'omonima campagna della webserie Critical Role, in streaming dal prossimo mese. Si tratta di Henry Winkler (Barry), Lance Reddick (Resident Evil: La serie), Cheech Marin (Giudice Amy), Will Friedle (Crescere, che fatica!), Billy Boyd (Il Signore degli Anelli), Alanna Ubach (L'assistente di volo), Mary Elizabeth McGlynn, Troy Baker, Sendhil Ramamurthy (Heroes) e Ralph Ineson (Willow).

Apple TV+ annuncia le date di Truth Be Told 3 e Hello Tomorrow!

Il servizio streaming di Apple ha annunciato la data di debutto e diffuso le prime foto della terza stagione del crime drama Truth Be Told e del nuovo dramedy Hello Tomorrow!. Dal 20 gennaio, Poppy Scoville, la reporter investigativa e podcaster di cronaca nera interpretata da Octavia Spencer, si alleerà con una preside dai modi poco ortodossi (Gabrielle Union) per mantenere l'attenzione sulla scomparsa di alcune ragazze nere e seguire le tracce di un sospetto giro di traffico sessuale di cui potrebbero essere rimaste vittime. Dal 17 febbraio, Billy Crudup sarà invece Jack, un ambizioso venditore ambulante di multiproprietà lunari la cui incrollabile fiducia in un domani più splendente stimola i suoi colleghi, rivitalizza i suoi clienti disperati ma minaccia di farlo perdere nello stesso sogno che lo fa andare avanti.

Truth Be Told

Hello Tomorrow!

Godfather of Harlem: Il trailer ufficiale della stagione 3

In onda negli Stati Uniti dal 15 gennaio, la terza stagione del crime drama d'ambientazione storica con Forest Whitaker Godfather of Harlem si mostra nel trailer ufficiale. La clip conferma il ritorno Whoopi Goldberg nel ruolo di Miss Willa e introduce Michael Raymond-James (See), interprete del boss mafioso italiano Joe Colombo, e Jason Alan Carvell (NCIS: New Orleans), che ha sostituito Nigel Thatch nel ruolo di Malcolm X. Si apprende inoltre che Yul Vázquez (The Outsider) farà parte del cast con il ruolo di Jose Miguel Battle, un ex poliziotto cubano ora a capo della mafia cubana a New York City. Costretti a un matrimonio di convenienza, Battle e Bumpy Johnson (Whitaker) si lanceranno in una sanguinosa guerra contro gli italiani per il controllo di Harlem.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming