Touch

Titolo originale: Touch

share

Touch è una Serie TV di genere drammatico del 2012, ideata da Tim Kring, con Kiefer Sutherland e David Mazouz. Prodotto da 20th Century Fox Television. Touch è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.13 di 5 su 8 voti


TRAMA TOUCH:

Martin Bohm, vedovo e padre single, è tormentato dall’impossibilità di comunicare con il figlio, muto e gravemente autistico. Assistente sociale permettendo, Martin ha fatto di tutto per avvicinarsi a Jake. Il loro rapporto cambia drasticamente quando l’uomo scopre che il figlio possiede un dono formidabile: la capacità di vedere i legami che interconnettono i destini di tutti. Jake ha ideato un codice numerico e ora ha bisogno di Martin per decifrare il suo significato e collegarlo a delle persone le cui vite apparentemente non correlate s’influenzano.

CURIOSITÀ SU TOUCH:

Touch debuttò negli Stati Uniti il 25 gennaio 2012, con circa due mesi d’anticipo rispetto alla programmazione regolare dei restanti 12 episodi della prima stagione. L’anteprima attirò più di 12 milioni di spettatori, regalando alla sua rete la miglior series premiere della stagione 2011/12.

Quando, nel maggio 2011, FOX annunciò che la serie ideata da Tim Kring (in passato dietro le quinte di Heroes) sarebbe andata in onda durante la stagione successiva, l’episodio pilota non era stato ancora prodotto e Kiefer Sutherland (Martin) era l’unico membro del cast confermato. Gli ingaggi di David Mazouz (Jake), Gugu Mbatha-Raw (Clea) e Danny Glover (Arthur) arrivarono il mese successivo.

Il personaggio interpretato da Danny Glover, il professor Arthur Teller, era conosciuto durante le prime fasi dello sviluppo di Touch con un altro nome, Boris Podolsky. Per un breve periodo di tempo, il personaggio era noto anche come Arthur DeWitt.

IL CAST DI TOUCH:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento