Schede di riferimento
News Serie TV

Lukas Haas ritrova Keifer Sutherland in Touch

Due ex attori di 24 torneranno a lavorare insieme in Touch. Uno dei nomi è naturalmente quello del vincitore dell'Emmy Keifer Sutherland, che nella serie interpreta un padre intento a stabilire un contatto con il figlio autistico. A lui si unirà Lukas Haas, alias Andrew Paige in tre episodi del celebre thriller. Haas sarà un membro del...


Due ex attori di 24 torneranno a lavorare insieme in Touch. Uno dei nomi è naturalmente quello del vincitore dell’Emmy Keifer Sutherland, che nella serie interpreta un padre intento a stabilire un contatto con il figlio autistico. A lui si unirà Lukas Haas, alias Andrew Paige in tre episodi del celebre thriller.

Haas sarà un membro del cast regolare della seconda stagione. Interpreterà Calvin Butterfield, un giovane imprenditore e un geniale scienziato. Non sappiamo come e perché Butterfield entrerà nelle vite dei Bohm, ma possiamo immaginare che l’uomo sarà uno dei nuovi interlocutori della coppia in California.

Farà parte del cast regolare anche Saxon Sharbino, alla quale i produttori hanno affidato l’importante ruolo di Amelia, la figlia scomparsa del personaggio interpretato da Maria Bello (Prime Suspect), la quale sembra avere lo stesso dono di Jake. Greg Ellis apparirà invece in un arco di episodi come Trevor Wilcox, un ex collega di Martin.

Touch tornerà in onda negli USA il 26 ottobre. Anche questa volta Fox Italia proporrà gli episodi in contemporanea.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti