The Royals

Titolo originale: The Royals

share

The Royals è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Mark Schwahn, con Elizabeth Hurley e William Moseley. Prodotto da Lionsgate Television, Universal Cable Productions. The Royals è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.06 di 5 su 50 voti


TRAMA THE ROYALS:

Helena Henstridge è la sexy, subdola e litigiosa matriarca di una moderna famiglia reale inglese, la quale si sta confrontando con il dolore per la perdita del figlio maggiore, l'amato Principe Robert. Spinto sotto i riflettori dalla prematura e tragica scomparsa del fratello, il Principe Liam, il nuovo erede tanto affascinante quando intelligente, sta avendo una relazione con Ophelia, la figlia del capo della sicurezza, una ragazza americana della quale Helena non è affatto entusiasta, motivo per cui cerca di contrastarla. Questo benché lei sia l'ultima a poter dare lezioni in fatto di sentimenti sani, giacché sta tradendo il marito con la sua giovane guardia del corpo.

CURIOSITÀ SU THE ROYALS:

The Royals è il primo sceneggiato originale del canale via cavo E!, liberamente ispirato all'Amleto di William Shakespeare. Creato da Mark Schwahn, meglio conosciuto come l'ideatore di One Tree Hill, il family drama è stato girato realmente a Londra, città che E! aveva visitato con imponenti mezzi già nella primavera del 2011 in occasione delle nozze reali tra William e Kate, registrando ascolti record in madrepatria.
Il palazzo reale della famiglia Henstridge corrisponde nella realtà a Blenheim Palace, una monumentale residenza di campagna situata a Woodstock, nella contea dell'Oxfordshire. Si tratta della residenza principale dei duchi di Marlborough, l'unica in Inghilterra del suo genere, non reale e non vescovile a mantenere il titolo di palazzo.
Dopo la conclusione delle riprese della stagione 4, la rete E! e gli studi di produzione Lionsgate Television e Universal Cable Productions hanno licenziato l'ideatore e showrunner di The Royals Mark Schwahn in seguito alle accuse di molestie sessuali di diverse donne che avevano fatto parte del cast e dello staff della sua precedente serie, One Tree Hill, accuse alle quali si sono aggiunte successivamente quelle di 25 donne del cast e della troupe di The Royals, inclusa la star Alexandra Park (interprete di Eleanor Henstridge).

IL CAST DI THE ROYALS:


  • PRODUZIONE: Lionsgate Television, Universal Cable Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento