News Serie TV

Casting: Joan Collins sarà la mamma di Elizabeth Hurley in The Royals

Nuovi ruoli anche per Bex Taylor-Klaus (Arrow) e Lauren Bowles (True Blood).

Casting: Joan Collins sarà la mamma di Elizabeth Hurley in The Royals

La leggenda del piccolo schermo Joan Collins, interprete negli anni ’80 di Alexis Carrington Colby in Dynasty, sarà la mamma di Elizabeth Hurley nel primo drama originale della rete via cavo E!, The Royals. Creata dall’ideatore di One Tree Hill Mark Schwahn, la serie esplora le complesse, scandalose e drammatiche dinamiche di un’immaginaria famiglia reale britannica. La Gran Duchessa di Oxford (Collins) è descritta come una donna con un proprio ordine del giorno. Il debutto in tv è fissato per l’inizio del prossimo anno.

Nel frattempo, l’attrice di Arrow e The Killing Bex Taylor-Klaus interpreterà il ruolo principale nell’adattamento di MTV della famosa saga horror Scream. Il personaggio, Audrey Jensen, la figlia di un pastore luterano e un’aspirante filmmaker diventata il catalizzatore per un omicidio che apre una finestra sul passato travagliato della città, era stato affidato inizialmente a Amy Forsyth (Reign). Al cast si sono uniti anche Bobby Campo (Being Human), Connor Weil (Sharknado) e Joel Gretsch (Le streghe dell’East End), ciascuno dei quali interpreterà un ruolo ricorrente.

The Messengers, il nuovo drama di fantascienza che The CW proporrà il prossimo anno, ha ingaggiato Lauren Bowles (True Blood) e Navid Negahban (Homeland) per un ruolo ricorrente. Bowles interpreterà la senatrice Cindy Richards, un politico appassionato guidato da un passato personale doloroso. In piena campagna elettorale quando i cosiddetti Messaggeri si presentano al mondo, Cindy è sul punto di prendere alcune decisioni che potrebbero cambiarle la vita e la carriera. Negahban sarà invece un primo ministro mediorientale la cui responsabilità di mantenere la pace nel suo paese lo affligge e potrebbe costringerlo a prendere decisioni particolarmente impopolari.

Giacomo Gianniotti (Reign) ha firmato con ABC per un ruolo ricorrente nella nuova comedy di Emily Kapnek Selfie. La storia si concentra su Eliza Dooley (Karen Gillan), una ventenne ossessionata da se stessa la quale cerca di rimettere in sesto la sua immagine pubblica danneggiata dopo aver ricevuto numerosi “Mi piace” per le ragioni sbagliate. Gianniotti vestirà i panni di Freddy, un giovane, affascinante e intelligente avvocato e uno dei principali azionisti dell’azienda dove lavora Eliza.

Andrew Ridings (Friends with Better Lives) e Dylan Gelula (Jennifer Falls) si sono uniti al cast di Unbreakable Kimmy Schmidt, prossima comedy di NBC incentrata su una giovane donna (Ellie Kemper) la quale cerca di farsi una nuova vita a New York dopo aver trascorso gli ultimi 15 anni in una setta. Ridings interpreterà un personaggio il cui nome è Charles. Gelula sarà invece Xanthippe, la figliastra dolce, popolare e sicura di sé del personaggio di Jane Krakowski.

Eddie Izzard (Hannibal), Noah Taylor (Il Trono di Spade) e Olesya Rulin (High School Musical) hanno ottenuto un ruolo nel prossimo drama di fantascienza di Sony PlayStation Network Powers. Ambientata in un mondo in cui chi ha i super poteri se ne serve spesso in modo criminoso, la serie si concentra sui due detective della omicidi, Christian Walker e Deena Pilgrim (Susan Heyward), incaricati di proteggere le persone comuni e investigare sui casi che coinvolgono i Power. Izzard interpreterà Wolfe, uno dei maggiori villain di questo universo, il quale ha trascorso gli ultimi due decenni incatenato nel Pozzo, dove le sue terribili capacità sono state tenute sotto controllo attraverso una particolare procedura chirurgica. Royalle, il personaggio di Taylor, è un Power – capace di intrufolarsi ovunque – al centro di un complotto oscuro e letale. Infine, Rulin ha ottenuto il ruolo di Calista, una scaltra giovane Power sempre alla ricerca della prossima mossa, ma ancora vulnerabile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming