Ecco come The Goldbergs gestirà l'assenza di Murray dopo il licenziamento di Jeff Garlin
L'attore nominato a 10 Emmy è stato allontanato dalla serie tv di ABC dopo le accuse di cattiva condotta sul set.
Se vi si siete persi le puntate precedenti, lo scorso dicembre l'attore Jeff Garlin è stato licenziato dalla comedy di successo di ABC The Goldbergs in seguito a un'indagine interna delle risorse umane la quale ha accertato la sua cattiva condotta sul set come denunciato da alcuni colleghi. Per mesi, la domanda su quali saranno le sorti del suo personaggio - il capofamiglia Murray Goldberg - nella decima stagione è rimasta senza riposta. Ora il mistero è stato risolto. Murray è morto.
The Goldbergs ha ucciso Murray
Il co-showrunner Alex Barnow ha rivelato a Entertainment Weekly che, quando il 21 settembre The Goldbergs tornerà in onda negli Stati Uniti, i telespettatori scopriranno che il patriarca della famiglia Goldberg è morto da diversi mesi. "Troveremo una famiglia che non ha accettato ancora il fatto che il padre se ne sia andato, ma che è andata avanti e ha affrontato molto di quello che è successo", ha detto Barnow. "Cominciamo con ottimismo per il bambino [di Erica] che sta per nascere e guardando al futuro".
La perdita di Murray, sommata all'eccitazione che circonda la gravidanza di Erica (Hayley Orrantia), "sembra un grande riavvio per noi", ha aggiunto il co-showrunner Chris Bishop. "Abbiamo un sacco di slancio in questa nuova stagione".