News Serie TV

The Detour avrà una quarta stagione, aggiunta al cast di Stranger Things e altre news in breve

2

Inoltre, Hulu ordina la miniserie Looking for Alaska e Netflix la comedy AJ and the Queen.

The Detour avrà una quarta stagione, aggiunta al cast di Stranger Things e altre news in breve

Il viaggio on the road dei Parker continua. La rete via cavo TBS ha annunciato il rinnovo della comedy The Detour per una quarta stagione, in onda presumibilmente nel 2019.

L'ordine arriva sei settimane dopo la conclusione negli Stati Uniti della terza stagione (in Italia in onda dal 15 luglio su Premium Joi), seguita da un milione di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.3. Numeri in calo del 7% rispetto al ciclo precedente, ma che incredibilmente crescono fino a superare i 25 milioni di spettatori se si tiene conto degli ascolti in differita, in crescita del 74% rispetto alla stessa sulle piattaforme digitali.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• La serie di successo Stranger Things ha affidato a Francesca Reale, attrice già vista su Netflix nella comedy di breve durata Haters Back Off!, un ruolo ricorrente nella terza stagione. Interpreterà Heather, una bagnina della piscina comunale di Hawkins. Una ragazza popolare, Heather finisce col rivelarsi il fulcro di un oscuro mistero.

• Il drama australiano Mr Inbetween ha ottenuto da FX l'okay per la produzione di una prima stagione di 6 episodi, in onda il prossimo autunno. Creata, scritta e interpretata da Scott Ryan basandosi sul suo film del 2005 The Magician, e diretta da Nash Edgerton, la serie racconta di Ray Shoesmith (Ryan), un padre, ex marito, fidanzato e migliore amico. Ruoli tra i quali è difficile destreggiarsi nel mondo di oggi, ancora di più se sei un criminale su commissione. Il resto del cast include Damon Herriman (Justified), Justin Rosniak, Brooke Satchwell, Jackson Tozer, Nicholas Cassim, Chika Yasumura e Matt Nable (Arrow).

• Hulu produrrà invece Looking for Alaska, miniserie degli ideatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage basata sul romanzo di successo di John Green Cercando Alaska. Scritto da Schwartz e da lui prodotto a livello esecutivo con Savage, Green e altri, il drama si concentra su Miles Halter, che stanco della sua vita a casa si avventura nel mondo in cerca del suo "Grande Forse", come ebbe a dire il poeta François Rabelais in punto di morte. Alla scuola di Culver Creek, un posto a volte folle e tutt'altro che noioso, Miles incontra l'intelligente, spiritosa, svitata e sexy Alaska Young, la quale lo trascina nella sua esistenza complicata finendo col rubargli il cuore.

• Netflix ha annunciato le altre guest star della quarta e ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt: Greg Kinnear (Rake), interprete di una versione sopra le righe di se stesso; Bobby Moynihan (Me, Myself and I), di un attivista per i diritti civili; e Aidy Bryant (Girls), dell'ex fidanzata del Reverendo. Rivedremo inoltre le guest star ricorrenti Jon Hamm (Richard), Amy Sedaris (Mimi), Mike Carlsen (Mikey), Zosia Mamet (Sue) e Derek Klena (Doug).

• Sempre Netflix ha ordinato AJ and the Queen, comedy di 10 episodi con protagonista RuPaul. Da lui creata con il co-ideatore di 2 Broke Girls Michael Patrick King, la serie segue Ruby Red, una grandiosa ma sfortunata drag queen che viaggia attraverso il Paese a bordo della sua fatiscente roulotte degli Anni '90 insieme con il suo improbabile compagno AJ, un tenace clandestino di 11 anni rimasto da poco orfano. Un club dopo l'altro, una città dopo l'altra, questi due disadattati e il messaggio di amore e accettazione che veicolano tocca le persone che incontrano, cambiando le loro vite in meglio. Dettaglio non trascurabile, ogni episodio sarà arricchito da un numero musicale di RuPaul/Ruby Red.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming