News Serie TV

Rinnovate Into the Badlands e The Detour, sospesa Powerless

15

Ordine generoso per la prima: saranno 16 episodi.

Rinnovate Into the Badlands e The Detour, sospesa Powerless

Sono bastati pochi episodi della seconda stagione per convincere la rete americana AMC che Into the Badlands merita di proseguire con un altro ciclo di episodi. Trainato dalla serie di successo The Walking Dead, il drama sulle arti marziali con Daniel Wu è stato rinnovato per una terza stagione di 16 episodi, sei in più rispetto alla stagione attualmente in onda - in Italia su Mtv ogni domenica alle ore 22:50. "Into the Badlands non ha eguali in tv, attraendo milioni di fan appassionati e dediti", commenta il presidente di AMC Charlie Collier in un comunicato. "Grazie agli ideatori e showrunner Al Gough e Miles Millar, al fantastico cast guidato da Daniel Wu, allo straordinario team di arti marziali guidato dall'incomparabile maestro Dee Dee e dai responsbaili dei combattimenti Stephen Fung e Andy Cheng, e a tutte le altre persone coinvolte che portano questa corsa elettrizzante ai fan".

Buone notizie anche per la comedy on the road di TBS The Detour, rinnovata per una terza stagione. Incentrata sui viaggi della famiglia Parker, la serie e la sua seconda stagione hanno salutato il pubblico americano la scorsa notte, mentre in Italia la programmazione prosegue su Premium Joi ogni venerdì alle ore 21:40. "La stagione 2 è stata così brillante, divertente e scorretta", dichiara il vice presidente esecutivo di TBS Thom Hinkle in un comunicato. "Dalle prime anticipazioni ricevute da Jason [Jones] e Sam [Bee], la stagione 3 sarà ancora più efficace".

Non sorprende invece la decisione di NBC di sospendere la programmazione di Powerless, la prima comedy ambientata nell'Universo DC. Lo stop, che esclude di fatto il rinnovo per una seconda stagione, arriva dopo i pessimi risultati d'ascolto delle ultime settimane, con l'ultimo episodio andato in onda seguito da 2,1 milioni di spettatori, con un 0.6 di rating nel target demografico 18-49. Il network non ha precisato quando (e se) i restanti tre episodi del ciclo inaugurale - incluso uno con ospite l'originale Batman Adam West - saranno programmati.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming