News Serie TV

Nuovi ruoli per Jennifer Beals, Kevin Zegers e Jerrika Hinton

1

Reciteranno nell'adattamento di Taken e nei pilot di Notorious e Toast.

Nuovi ruoli per Jennifer Beals, Kevin Zegers e Jerrika Hinton

Jennifer Beals ha ottenuto il ruolo femminile principale nell'adattamento televisivo di Taken, una delle prossime novità della rete americana NBC. Di fatto prequel del franchise cinematografico, il drama segue un giovane Bryan Mills (interpretato da Clive Standen) mentre acquisisce quelle competenze che conosciamo dai film. Secondo Deadline, la star di Proof e The L Word vestirà i panni di Christina Hart, la vice direttrice della National Intelligence, colei che ha preso Mills sotto la propria ala. Colta, potente e con un sacco di esperienza sul campo, Hart supervisiona una squadra d'élite che si occupa delle minacce alla sicurezza nazionale. I produttori hanno ingaggiato inoltre Brooklyn Sudano (Tutto in famiglia) per il ruolo regolare di Asha, una studentessa attraente e istruita che il protagonista incontra lungo il cammino.

ABC ha affidato all'attore di Gossip Girl Kevin Zegers un ruolo regolare nel pilota di Notorious. Il drama esplora il rapporto professionale e personale tra un avvocato carismatico, Jake Gregorian (Daniel Sunjata), e una potente produttrice televisiva, Julia George (Piper Perabo), al fine di controllare i media, il sistema giudiziario e, in definitiva, l'un l'altra. Oscar Keaton, il personaggio di Zegers, è un playboy miliardario proprietario di una delle società di social media più grandi d'America.

Jerrika Hinton reciterà un'altra serie di Shonda Rhimes insieme con Jono Kenyon. La star di Grey's Anatomy ha ottenuto il ruolo femminile principale nella commedia romantica Toast, il cui pilota è in produzione a ABC. Durante la cena di prova per il matrimonio tra Max (Kenyon) e Paige (Hinton), i loro amici e le rispettive famiglie eccentriche raccontano aneddoti del loro lungo cammino verso l'altare. Un viaggio complicato, divertente e facilmente riconoscibile raccontato via flashback. Max è descritto come un ragazzo bello, goffo e senza pretese, preoccupato per quello che la famiglia di Paige pensi di lui. Quest'ultima, invece, è ferocemente leale e protettiva ed è sia la migliore amica sia la socia in affari di Max.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming