Superstore

Superstore

( Superstore )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.9 su 30 voti
Ideatore: Justin Spitzer
Genere: Commedia
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: In produzione
Superstore è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Justin Spitzer, con Ben Feldman e Lauren Ash. Prodotto da Universal Television. Superstore è ancora in produzione. Sono state prodotte 6 stagioni.
Genere: Commedia
Ideatore: Justin Spitzer
Anno: 2015
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 22 min
Stato: In produzione

TRAMA SUPERSTORE

Superstore è una comedy incentrata su un gruppo di colleghi che lavorano in uno dei punti vendita di una grande catena di negozi di St. Louis, Cloud 9. Il superstore è popolato da una grande varietà di personaggi che va dai più giovani stagisti ai veterani dell'amministrazione che tutto vedono e supervisionano, passando per magazzinieri, commessi e direttori, tutti impegnati a vario titolo nelle sfide che quotidianamente la gestione del centro commerciale pone loro, senza tralasciare le problematiche personali di ogni membro dello staff. Tra i vari dipendenti troviamo Amy Sosa (America Ferrera, Ugly Betty), una delle impiegate più fedeli e brillanti del centro, con il compito di supervisionare i commessi, la quale però è ormai stufa della monotonia del suo lavoro e vede come una noiosa routine le cicliche guerre all'ultimo paio di scarpe durante le svendite o i vari corsi di aggiornamento. La sua deludente vita lavorativa sembra prendere una svolta con l'arrivo di un nuovo dipendente, Jonah Simms (Ben Feldman, Drop Dead Diva), dal quale Amy rimane subito affascinata. Con Jonah fa il suo ingresso nel gruppo anche un altro novellino, Mateo Liwanag (Nico Santos), che entra subito in competizione col collega. Dello staff seguito da Amy fanno parte anche Garrett McNeil (Colton Dunn, Key & Peele), impiegato tetraplegico addetto agli annunci, e Cheyenne Thompson (Nichole Bloom, Shameless), grande amica di Amy e giovane dipendente del negozio. A guidare poi la grande famiglia del Cloud 9, tentando di far rigare tutti dritto, ci sono il direttore e manager Glenn Sturgis (Mark McKinney, Man Seeking Woman), coadiuvato dalla sua energica vice Dina Fox (Lauren Ash, Another Period).

Guardalo subito su Prime Video

Superstore
30 Foto
Superstore
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU SUPERSTORE

La prima serie a riportare in tv America Ferrera con un ruolo regolare sei anni dopo la conclusione di Ugly Betty, Superstore di NBC (conosciuta durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo The Greatest Love Story Ever Told) è ambientata nello stesso universo immaginario di The Mindy Project, un'altra comedy di Universal Television, in onda su Hulu. Nel 21esimo episodio della quarta stagione di quest'ultima i personaggi visitano una filiale di Cloud 9 in Texas.

Il doppiatore italiano del personaggio di Mateo è Corrado Conforti, che ha prestato la voce a moltissimi film e serie tv famosi, come Il Signore degli Anelli, I Goonies, Lost e Friends.

Nico Santos, interprete di Mateo, e Nichole Bloom, interprete di Cheyenne, avevano fatto domanda per lavorare in un megastore al fine di poter svolgere delle ricerche e prepararsi all'interpretazione del loro personaggio, ma entrambe le loro domande sono state respinte.

L'episodio pilota della serie è stato girato in un K-Mart durante l'orario di apertura.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SUPERSTORE

Attore Ruolo
Ben Feldman
Jonah Simms
Lauren Ash
Dina Fox
Colton Dunn
Garrett McNeil
Nico Santos
Mateo Fernando Aquino Liwanag
Nichole Bloom
Cheyenne Thompson
Mark McKinney
Glenn Sturgis
Kaliko Kauahi
Sandra Kaluiokalani
America Ferrera
Amelia 'Amy' Sosa
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming