Superstore

Titolo originale: Superstore

share

Superstore è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Justin Spitzer, con America Ferrera e Ben Feldman. Prodotto da Universal Television. Superstore è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 4 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.13 di 5 su 23 voti


Guarda su Infinity

TRAMA SUPERSTORE:

Dai neofiti con gli occhi spalancati ai veterani che tutto vedono, dalle incompetenti manovalanze assunte per il periodo estivo ai direttori presi dalle proprie vite, gli impiegati del centro commerciale Cloud 9 di St. Louis affrontano insieme le sfide di ogni giorno - rabbiosi cacciatori di occasioni, sommosse provocate dalle svendite e corsi di formazione degni di un pisolino. Jonah, appena unitosi al gruppo, attira subito l'attenzione di Amy, una veterana di Cloud 9 arrivata a un punto in cui considera la sua vita professionale una delusione. Con loro lavorano anche Cheyenne e Garrett, mentre il manager Glenn cerca a fatica di far rigare dritto gli impiegati aiutato dalla sua ben più determinata vice Dina.

CURIOSITÀ SU SUPERSTORE:

La prima serie a riportare in tv America Ferrera con un ruolo regolare sei anni dopo la conclusione di Ugly Betty, Superstore di NBC (conosciuta durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo The Greatest Love Story Ever Told) è ambientata nello stesso universo immaginario di The Mindy Project, un'altra comedy di Universal Television, in onda su Hulu. Nel 21esimo episodio della quarta stagione di quest'ultima i personaggi visitano una filiale di Cloud 9 in Texas.

IL CAST DI SUPERSTORE:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento