Stagione completa per American Housewife, Bless This Mess e Superstore
Le tre comedy hanno ottenuto da ABC ed NBC un ordine aggiuntivo di episodi.
Tre apprezzate comedy della tv a stelle e strisce intratterranno e divertiranno il proprio pubblico per più tempo. ABC ha annunciato l'ordine di 6 episodi aggiuntivi per American Housewife e Bless This Mess, in onda con la quarta e seconda stagione rispettivamente, mentre NBC ha allungato la quinta stagione di Superstore con 4 episodi. Delle tre, solo quest'ultima avrà un ciclo effettivamente completo di 22 episodi, mentre le stagioni delle prime due si fermeranno dopo 21 e 19 episodi.
"Bless This Mess è diventata rapidamente una delle serie preferite dal pubblico, in gran parte grazie all'impegno delle ideatrici Lake Bell ed Elizabeth Meriwether e del nostro cast incredibilmente talentoso e carismatico", ha dichiarato la presidente di ABC Entertainment Karey Burke in un comunicato. "Sarah Dunn ha creato qualcosa di speciale con la comedy di successo American Housewife e la famiglia Otto continua a mantenere l'intrattenimento a un livello riconoscibile ed esilarante. Queste sono due delle comedy più divertenti e acute della tv. Siamo orgogliosi dei loro straordinari team creativi e non vediamo l'ora di far divertire gli spettatori nel corso di questa stagione".
Prevedibilissima, nel frattempo, la pacca di NBC sulla spalla di Superstore. Nonostante le medie d'ascolto siano leggermente in calo rispetto alla stagione precedente, quella con America Ferrera è la comedy più seguita di NBC, anche più del revival di Will & Grace.