News Serie TV

Superstore ospita la star di Breaking Bad Dean Norris

L'attore apparirà in un prossimo episodio della stagione 5.

Superstore ospita la star di Breaking Bad Dean Norris

Nuovi arrivi al Cloud 9! Superstore ha ingaggiato Dean Norris per un ruolo da guest star nella quinta stagione. L'attore, famoso per aver impersonato per cinque stagioni l'agente Hank Schrader in Breaking Bad, interpreterà il padre della vicedirettrice Dina Fox (Lauren Ash). Secondo TVLine, il suo personaggio - che apparirà in un episodio in onda il prossimo gennaio - sarà rude ed eccentrico e tornerà nella vita di Dina per chiederle scusa, dopo averla abbandonata quando era solo una bambina. Il suo arrivo è stato anticipato da un riferimento fatto in un episodio andato in onda lo scorso ottobre.

Dean Norris - più recentemente visto in un arco di episodi della serie di TNT Claws - si aggiunge alla lista di guest star ingaggiate nella stagione 5 dello show che in questo cliclo di episodi ha dato il benvenuto anche a Justina Machado e Heidi Gardner. La notizia della partecipazione di Dean Norris arriva dopo la decisione di NBC di allungare la stagione di 4 episodi, portandola a 22.

Superstore va in onda negli Stati Uniti su NBC ogni giovedì. In Italia la quinta stagione riprenderà su Premium Stories nel 2020.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming