Stoffa da campioni: Cambio di gioco

Stoffa da campioni: Cambio di gioco

( The Mighty Ducks: Game Changers )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.75 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: In produzione
Stoffa da campioni: Cambio di gioco è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Steven Brill, Josh Goldsmith, Cathy Yuspa, con Lauren Graham e Emilio Estevez. Prodotto da ABC Signature. Stoffa da campioni: Cambio di gioco è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: ABC Signature
Durata: 30 min
Stato: In produzione

TRAMA STOFFA DA CAMPIONI: CAMBIO DI GIOCO

Stoffa da campioni: Cambio di gioco è una serie tv statunitense basata sul film omonimo del 1992 scritto da Steven Brill, del quale è di fatto il sequel. Il dramedy sportivo, creato dallo stesso Brill per Disney+ insieme con Josh Goldsmith e Cathy Yuspa, racconta una nuova storia sul mondo degli sport giovani ambientata nello stesso universo della pellicola, ma aggiornato ai giorni nostri, esplorando la folle pressione che i genitori e soprattutto i ragazzi devono sopportare fin da giovanissimi mentre viene detto loro che, se non si mettono sulla buona strada per diventare professionisti entro i 12 anni, è meglio lasciar perdere.
Nel Minnesota, i Ducks si sono evoluti da un disorganizzato team di perdenti in una squadra giovanile di hockey estremamente competitiva e forte. Quando il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene tagliato fuori dai Ducks senza troppe cerimonie, infrangendo così il sogno per il quale si è impegnato praticamente tutta la vita, sua madre Alex (Lauren Graham, Parenthood, Una mamma per amica) perde la pazienza. Si è trascinata dietro l'attrezzatura di Evan per anni, accompagnandolo agli allenamenti all'alba, e non è disposta ad accettare che a suo figlio venga detto di lasciar perdere. Convince così Evan a fondare una propria squadra, un gruppo di perdenti, disadattati, bambini che sono troppo piccoli, lenti o che semplicemente non accettano questa moderna cultura sportiva. Ragazzi che vogliono giocare per amore del gioco. Ad aiutarli in questa impresa è Gordon Bombay (Emilio Estevez), l'originale allenatore dei Ducks, oggi lo scoraggiato proprietario di una modesta pista di pattinaggio.

Stoffa da campioni...
11 Foto
Stoffa da campioni...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU STOFFA DA CAMPIONI: CAMBIO DI GIOCO

Stoffa da campioni: Cambio di gioco (The Mighty Ducks: Game Changers nella versione originale) si basa sul film del 1992 scritto da Steven Brill e diretto da Stephen Herek Stoffa da campioni (The Mighty Ducks). Co-ideata dallo stesso Brill, la serie riporta sullo schermo Emilio Estevez e il suo personaggio, Gordon Bombay, che torna nei panni dell'allenatore per seguire una giovane squadra che incarna lo spirito delle originali Anatre, diventate nel frattempo un team molto forte e competitivo. Sebbene con un ruolo minore, ritroviamo inoltre gli altri interpreti del film Elden Henson, Matt Doherty, Vincent LaRusso, Marguerite Moreau, Garrette Henson e Justin Wong.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI STOFFA DA CAMPIONI: CAMBIO DI GIOCO

Attore Ruolo
Lauren Graham
Alex Morrow
Emilio Estevez
Gordon Bombay
Brady Noon
Evan Morrow
Maxwell Simkins
Nick
Swayam Bhatia
Sofi Hanson-Bhatt
Luke Islam
Koob
Kiefer O'Reilly
Logan
Taegen Burns
Maya
De'Jon Watts
Sam
Bella Higginbotham
Lauren Gibby
Julee Cerda
Stephanie Reddick
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming