News Serie TV

Stoffa da campioni: Cambio di gioco, Josh Duhamel sostituirà Emilio Estevez nella stagione 2

3

L'interprete di Gordon Bombay ha lasciato la serie per divergenze creativa con gli autori.

Stoffa da campioni: Cambio di gioco, Josh Duhamel sostituirà Emilio Estevez nella stagione 2

Risale a qualche mese fa la notizia che il veterano di Stoffa da campioni Emilio Estevez non avrebbe ripreso il ruolo del coach Gordon Bombay nella serie di Disney+ sequel del film del 1992, Stoffa da campioni: Cambio di gioco. Si credeva perché non aveva presentato un certificato di avvenuta vaccinazione anti-Covid come da protocolli dello studio ABC Signature, ma successivamente l'attore ha chiarito che aveva lasciato il cast a causa di numerose divergenze creative inconciliabili. Ora il servizio streaming fa sapere che a riempire il suo vuoto nella stagione 2 sarà Josh Duhamel, reduce dalla breve esperienza di Jupiter's Legacy.

Stoffa da campioni: Cambio di gioco 2, il ruolo di Josh Duhamel

Disney+ ha annunciato che nella seconda stagione di Stoffa da campioni: Cambio di gioco Duhamel interpreterà Gavin Cole, un ex giocatore della NHL che dirige il prestigioso centro estivo di hockey dove saranno ambientati gran parte dei prossimi episodi. Descritto come un'affascinante e appassionata fonte d'ispirazione, Cole è fortemente convinto che l'hockey sia una scuola di vita.

Il ciclo inaugurale della serie si era concluso con la sconfitta per forfait dei Don’t Bothers alla finale del campionato statale, a causa di un infortunio di Sofi, ma con la loro vittoria contro i Ducks a un incontro non ufficiale il cui premio, per loro, era la proprietà dell'ambito soprannome della squadra avversaria. In attesa di sapere come andrà avanti la storia, in una recente occasione, l'attore Kenan Thompson, interprete nei film di Russ Tyler, ha espresso il proprio interesse ad apparire nella stagione 2. "Mi piacerebbe farlo se riuscissero a capire come", ha detto a TVLine. "Ho detto [al co-ideatore Steve Brill] che volevo essere nella prima stagione, ma alla fine hanno dovuto farla senza di me [a causa di un conflitto d'impegni]. Di me ce n'è solo uno. Posso essere solo in un posto alla volta".

Guarda Stoffa da campioni: Cambio di gioco su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming