News Serie TV

Casting: Patricia Wettig in Identity di The CW

L'attrice, conosciuta per i suoi trascorsi in Brothers & Sisters, interpreterà la mamma di Matt Barr.


La star di Brothers & Sisters Patricia Wettig, vincitrice di tre Emmy per il suo ruolo nel drama degli anni ’80 In famiglia e con gli amici, si è unita al cast di Identity, il drama che gli ideatori di Sleepy Hollow Alex Kurtzman e Roberto Orci stanno producendo per The CW. La storia si concentra su una giovane donna (Ahna O'Reilly) costretta a indagare per conto della CIA sulla potente famiglia cui ha appena scoperto di essere legata, l’unica che potrebbe salvarla da morte certa. Wettig interpreterà Liana Grant, la matriarca della famiglia, nonché la madre di Davis (Matt Barr), il fratellastro della protagonista.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

La vincitrice del Golden Globe Tracey Ullman (The Tracey Ullman Show) ha ottenuto un ruolo di co-protagonista in Good Session, la comedy di Matt Miller (Chuck) sulle sfide e le tribolazioni della vita di coppia di cui CBS ha ordinato il pilota. Ullman interpreterà Ellen, l’astuta e simpatica terapeuta che Joel e Lindsay decidono di consultare prima di prendere l’importante decisione di mettere su famiglia.

CBS ha ingaggiato anche Victor Rasuk. L’attore di How To Make It in America sarà uno dei protagonisti del drama senza titolo di Kevin Williamson. Il thriller psicologico si concentra sui detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles incaricati di indagare su casi di stalkeraggio. Rasuk sarà uno di loro, Ben, un giovane ambizioso e adulato dalle donne.

Leah Renee (The Playboy Club) reciterà nel pilota di Mission Control. La comedy sul posto di lavoro di NBC, incentrata sulla rivalità tra una donna forte (Krysten Ritter) e un astronauta macho (Tommy Dewey) durante gli anni della corsa allo spazio, ha affidato alla Renee il ruolo di Jessica, la segretaria del personaggio della Ritter. Lei è descritta come una donna attraente e ambiziosa.

Vanessa Aspillaga (Law & Order) si è unita al cast di Flesh and Bone, il nuovo drama di Starz sul mondo del balletto, con un ruolo ricorrente. Vestirà i panni di Monica, la vicedirettrice della compagnia di ballo al centro delle vicende.

Uno dei volti di Non fidarti della str**** dell’interno 23, Eric André, attualmente nel cast di 2 Broke Girls, ha raggiunto FX, per la quale interpreterà un ruolo regolare nel pilota di Man Seeking Woman. Scritta da Simon Rich, la comedy ruota attorno a Josh Greenberg, un giovane innamorato dell’amore. André interpreterà il suo migliore amico, Mike. Al cast si sono uniti anche Britt Lower (Unforgettable) e Maya Erskine (Betas) con i ruoli di Liz e Maggie, la sorella intimidatoria e l’ex fidanzata di Josh, rispettivamente.

Uno dei protagonisti di Mixology, Craig Frank, ha ottenuto un ruolo ricorrente in The Messengers, potenziale drama di fantascienza di The CW incentrato sui tentativi di un gruppo di sconosciuti di scongiurare l’apocalisse dopo lo schianto di un misterioso e mortale marchingegno. Frank interpreterà Alan, un affascinante e simpatico collega di Vera presso lo Space Observatory della NASA in Nuovo Messico. I due condividono un passato romantico.

L’attore di Rake e The Newsroom David Harbour sarà un membro del cast ricorrente di Manhattan. Il drama di WGN America segue la costruzione della prima bomba nucleare a Los Alamos, in Nuovo Messico. Reed Akley, il personaggio di Harbour, è uno degli uomini più in vista di Los Alamos e il capo del personale che sta lavorando al Progetto Manhattan.

Shaun Evans (Endeavour) sarà il protagonista di Cosmopolitan, la comedy di Whit Stillman di cui Amazon ha ordinato il pilota. Basata sulle esperienze di Stillman, coinvolto anche come regista, la serie si concentra su Hal (Evans), un giovane bello ma cupo e sulla sua lotta contro l’angoscia dopo aver perduto le sue sicurezze, incluso un grande amore. In questo processo Hal è sostenuto dai suoi due migliori amici, Jimmy e Woddy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming