Schede di riferimento
News Serie TV

Stalker: Kerr Smith e Phoebe Tonkin tra le prossime guest star

2

Avevano già collaborato con l'ideatore Kevin Williamson in Dawson's Creek e The Vampire Diaries.


Stalker ha affidato un ruolo da guest star a due vecchie conoscenze del suo ideatore, Kevin Williamson. Due prossimi episodi del thriller di CBS ospiteranno Kerr Smith, con il quale lo sceneggiatore e produttore esecutivo aveva lavorato in Dawson's Creek, e Phoebe Tonkin, apparsa in diversi episodi di The Vampire Diaries, di cui Williamson è l'ideatore, e star nello spin-off The Originals.

Secondo E! Online, Smith apparirà nel tredicesimo episodio (intitolato The News) nei panni di John Bardo, un rispettato giornalista televisivo il quale ha rimesso in sesto la sua vita privata e professionale dopo essere stato vittima di uno stalking alcuni anni prima. Sfortunatamente per lui, John torna a essere perseguitato, e c'è la possibilità che il suo molestatore sia lo stesso della volta prima, essendo quest'ultimo appena uscito di prigione. Nell'episodio successivo (intitolato My Hero), Tonkin interpreterà Nicole Clark, una bagnina il cui mondo è sconvolto quando diventa l'ossessione di un misterioso stalker.

Entrambe le puntate andranno in onda negli Stati Uniti il prossimo mese. In Italia la serie è attesa per la prossima primavera su Crime di Mediaset Premium.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo