Splitting Up Together

Titolo originale: Splitting Up Together

share

Splitting Up Together è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Emily Kapnek, con Jenna Fischer e Oliver Hudson. Prodotto da Warner Bros. Television. Splitting Up Together è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.13 di 5 su 4 voti


Guarda su Infinity

TRAMA SPLITTING UP TOGETHER:

Lena e Martin erano follemente innamorati. Poi, come per molti matrimoni, il tempo e le circostanze li hanno allontanati. Capito di non avere speranze, i due hanno deciso di divorziare. Continuando a volere il meglio per i loro tre figli e con un mercato immobiliare scoraggiante, Lena e Martin hanno preferito non vendere la casa: chi di loro sarà di volta in volta "fuori servizio" vivrà separatamente nel garage, facendo ciò che vuole. La situazione, però, non è facile da gestire, con Lena abituata ad avere il controllo e Martin a lasciare troppo andare, senza contare i sensi di colpa dell'uno e i nuovi appuntamenti dell'altra.

CURIOSITÀ SU SPLITTING UP TOGETHER:

Splitting Up Together di ABC si basa sulla comedy danese Bedre skilt end aldrig creata da Mette Heeno, Mie Andreasen e Hella Joof, adattata da Emily Kapnek.

IL CAST DI SPLITTING UP TOGETHER:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento