ABC ordina Deception e Splitting Up Together

- Google+
1
ABC ordina Deception e Splitting Up Together

Ancora due novità per ABC. Dopo gli ordini delle scorse ore, la rete americana ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione anche del drama sulla magia Deception e della comedy sul divorzio Splitting Up Together, in onda la prossima stagione televisiva.

Creata dal co-ideatore di Chuck Chris Fedak, Deception racconta la storia di Cameron Black (Jack Cutmore-Scott, Come sopravvivere alla vita dopo la laurea), una superstar della magia la cui vita è rovinata da uno scandalo. Ora lui ha un solo posto dove la sua arte dell'inganno, dell'illusione e della suggestione può ancora suscitare l'interesse di qualcuno: l'FBI. Diventato un consulente dell'agenzia, Cameron aiuta il governo a risolvere crimini che sfidano qualsiasi logica e fermare alcuni tra i criminali più sfuggenti del mondo. Il resto del cast include Vinnie Jones (Galavant), Amaury Nolasco (Prison Break), Lenora Crichlow (Being Human), Ilfenesh Hadera (Billions) e Justin Chon (Dr. Ken).

In Splitting Up Together Jenna Fischer (The Office) e Oliver Hudson (Scream Queens) interpretano una coppia sposata la cui relazione migliora drasticamente dopo che la separazione diventa ufficiale. Diane Farr (Rescue Me) e Bobby Lee (Love) completano il cast.

Upfront 2017



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento