ABC rinnova Le regole del delitto perfetto, Station 19 e altre cinque serie tv

- Google+
131
ABC rinnova Le regole del delitto perfetto, Station 19 e altre cinque serie tv

Altre sette serie di ABC torneranno in tv la prossima stagione con un nuovo ciclo di episodi, inclusi il legal drama con Viola Davis Le regole del delitto perfetto e lo spin-off di Grey's Anatomy sui vigili del fuoco di Seattle Station 19, rinnovati per una quinta e seconda stagione rispettivamente.

La rete dell'Alfabeto ha rinnovato anche le comedy Black-ish e Fresh Off the Boat per una quinta stagione, American Housewife per una terza, e la recentissima Splitting Up Together per una seconda, quest'ultima difesasi molto bene nella serata del martedì, anche - se non soprattutto - grazie al traino del seguitissimo revival di Pappa e ciccia.

Tornerà con un secondo ciclo di episodi, e questa è la grande sorpresa, anche For the People. Il legal drama prodotto da Shonda Rhimes (e il suo coinvolgimento potrebbe essere una delle spiegazioni, soprattutto dopo il suo accordo con Netflix) tornerà nonostante i numeri molto bassi del suo ciclo inaugurale: appena 2,6 milioni di spettatori, con uno 0.6 di rating nel target demografico 18-49.

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento