Shadowhunters, arriva un podcast: Katherine McNamara e Dominic Sherwood commentano la serie
Intitolato Return to the Shadows, il podcast dedicato al drama fantasy debutterà l'11 aprile.
A tre anni dalla sua conclusione, Shadowhunters può vantare ancora un buon gruppo di fan affezionati. E da oggi gli appassionati avranno un nuovo motivo per fare un rewatch della serie (in Italia è disponibile su Netflix): Katherine McNamara e Dominic Sherwood, gli interpreti di Clary e Jace nelle tre stagioni del drama fantasy, stanno per riunirsi per una nuova avventura. Entertainment Weekly anticipa che i due attori condurranno un rewatch podcast, cioè un podcast in cui riguarderanno e commenteranno ciascun episodio della serie.
Return to the Shadows: Il podcast di Shadowhunters
Intitolato Return to the Shadows, il podcast originale di iHeartRadio debutterà domani 11 aprile e accompagnerà i fan alla (ri)scoperta del mondo delle ombre. I due conduttori faranno da guida agli ascoltatori e condivideranno con loro storie dietro le quinte, curiosità, aneddoti e interviste inedite agli altri membri del cast e della troupe sull'esperienza nello show.
Le dichiarazioni
"Creare e girare Shadowhunters è stata un'esperienza così speciale, unica, che ha plasmato la vita che ci ha davvero cambiato, personalmente, professionalmente e artisticamente", ha detto McNamara. "Quando mi è stato chiesto di parlare del podcast, ho pensato che fosse il passo successivo perfetto per restituire e supportare questa bellissima comunità degli Shadowfam. Quindi, ho contattato Dom per vedere se si sarebbe unito a me dato che entrambi abbiamo sempre cercato occasioni per una reunion".
Sherwood ha aggiunto: "Una serie tv non è niente senza persone che la amano e la supportano. Penso che fosse chiaro che nessuno, inclusi noi, era pronto a lasciare andare questo show. Con questa opportunità, possiamo celebrare la serie dall'inizio alla fine, coinvolgendo anche i fan che ci hanno dato così tanto nel nostro mondo. Spero solo che la gente si diverta!".