Sean Saves the World

Titolo originale: Sean Saves the World

share

Sean Saves the World è una Serie TV di genere commedia del 2013, ideata da Victor Fresco, con Sean Hayes e Samantha Isler. Prodotto da Universal Television. Sean Saves the World è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.5 di 5 su 2 voti


TRAMA SEAN SAVES THE WORLD:

La vita di Sean, papà con un divorzio alle spalle, è un continuo destreggiarsi tra un capo prepotente e dei dipendenti insoliti al lavoro e una madre invadente e i weekend con la figlia adolescente a casa. Quando Ellie, un concentrato di energia, si trasferisce da lui a tempo pieno, ogni cosa cambia. Poco abituato alle mezze soluzioni, Sean cerca di essere il miglior padre di sempre. Tuttavia, il suo nuovo capo ha deciso che lui e la sua squadra devono lavorare di più, mettendo un freno ai suoi piani e gettando nel caos la stabilità che era riuscito a costruire.

CURIOSITÀ SU SEAN SAVES THE WORLD:

Nota durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo Happiness, Sean Saves the World riunisce Sean Hayes – coinvolto come attore e produttore esecutivo fin dalle prime fasi – e James Burrows. Quest’ultimo, che firma la regia di alcuni episodi della sitcom, aveva lavorato con Hayes svariate volte in Will & Grace.

Il ruolo di Liz, la collega e migliore amica di Sean, era stato affidato inizialmente a Lindsay Sloane. Due giorni dopo l’annuncio che la serie era stata confermata per la stagione 2013/14, Sloane lasciò il cast per motivi non precisati, e fu rimpiazzata quasi subito da Megan Hilty.

IL CAST DI SEAN SAVES THE WORLD:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento