News Serie TV

NBC ferma la produzione di Sean Saves the World

Il network cancella quattro episodi dopo il crollo delle medie d’ascolto.


A quanto pare, Sean non è riuscito a salvare il mondo. Dopo i pessimi risultati d’ascolto delle ultime settimane, NBC ha deciso di fermare la produzione dei restanti episodi della stagione inaugurale di Sean Saves the World, il che sta a significare cancellazione certa per la comedy con Sean Hayes.

Dei 18 episodi ordinati ne sono stati girati solo 14. Di questi, 12 sono andati in onda, mentre i restanti dovrebbero essere proposti regolarmente dopo la pausa per le Olimpiadi Invernali. Hayes ha confermato la notizia con questo tweet: “Grazie agli attori e alla troupe di Sean Saves the World e a NBC per la meravigliosa opportunità. La prossima mossa sarà portare il salario minimo di Obama a 10 dollari l’ora”.

Partita con 4,9 milioni di spettatori e l’1.6 di rating nel target demografico 18-49, la serie è scesa a 2,6 milioni di spettatori e 0.7 di rating con l’episodio più recente. Nel tentativo di migliorare i numeri, di recente era stato annunciato il coinvolgimento di alcune guest star famose, tra cui Portia de Rossi, Guy Pearce e l’ex co-star di Hayes in Will & Grace Megan Mullally. Quest’ultima sarebbe dovuta apparire nel penultimo episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo