News Serie TV

Casting: Holly Hunter e William Hurt nella miniserie Bonnie & Clyde

1

I vincitori dell'Oscar Holly Hunter e William Hurt saranno nel cast della prossima miniserie di Lifetime e History Bonnie & Clyde, lo riporta Deadline. Hunter interpreterà Emma Parker, la madre di Bonnie trasferitasi a Dallas con i suoi tre figli dopo la morte del marito. Hurt sarà invece Frank Hamer, il Texas Ranger noto per aver scov...


I vincitori dell’Oscar Holly Hunter e William Hurt saranno nel cast della prossima miniserie di Lifetime e History Bonnie & Clyde, lo riporta Deadline. Hunter interpreterà Emma Parker, la madre di Bonnie trasferitasi a Dallas con i suoi tre figli dopo la morte del marito. Hurt sarà invece Frank Hamer, il Texas Ranger noto per aver scovato e ucciso i due famosi criminali.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Keith David (The Cape) ha firmato con FOX per un ruolo nel pilota della comedy Enlisted, creata da Kevin Biegel di Cougar Town e incentrata su tre fratelli molto diversi i quali lavorano insieme in una piccola base militare in Florida. David interpreterà il sergente maggiore Cody Wallace, un tipo rigoroso e intimidatorio, nelle Forze Armate da circa trent’anni.

La star di Rescue Me Jack McGee sarà invece nel cast di The McCarthys, la comedy di Brian Gallivan della quale CBS ha ordinato il pilota. In questo caso la storia ruota attorno a una famiglia irlandese e cattolica di Boston scossa dalla notizia che uno di loro, il figlio omosessuale, ha deciso di prendere le distanze. McGee vestirà i panni del papà, un allenatore di basket di una squadra liceale non sempre politicamente corretto.

Tre attori si sono uniti al cast dell’episodio pilota di Mixology: Blake Lee (Parks & Recreation), Andrew Santino e Mercedes Masohn (Il risolutore). La potenziale nuova comedy di ABC, scritta dagli sceneggiatori di Una notte da leoni Jon Lucas e Scott Moore, segue le avventure di un gruppo di amici - cinque ragazzi e cinque ragazze - durante le loro uscite nei locali di Manhattan. Lee interpreterà Tom, un bravo ragazzo abbandonato recentemente dalla fidanzata; Santino sarà Bruce, il migliore amico di Tom, un tipo brutalmente onesto che quest’ultimo ha conosciuto al college; Masohn interpreterà invece Maya, una deliziosa rompipalle la quale si guadagna da vivere come procuratore sportivo.

Dopo aver firmato per The Gates, Echo Kellum (Ben and Kate) si unisce a un altro progetto di NBC, la sitcom senza titolo con protagonista Sean Hayes. Ideata da Victor Fresco, la serie ruota attorno al rapporto tra un padre e sua figlia e tra un impiegato e il suo nuovo capo. Kellum vestirà i panni di Hunter, il collega appassionato del personaggio di Hayes, il quale nel tempo libero è un musicista, artista, fotografo e poeta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming