Reckless

Titolo originale: Reckless

share

Reckless è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Dana Stevens, Joel Silver, con Anna Wood e Cam Gigandet. Prodotto da CBS Television Studios. Reckless è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.82 di 5 su 22 voti


TRAMA RECKLESS:

A Charleston, nella Carolina del Sud, una splendida civilista e un affascinante procuratore cercano di nascondere l’intensa attrazione reciproca mentre uno scandalo nella polizia minaccia di spaccare la città. Jamie Sawyer è invidiosamente cool, sicura di sé e con un retaggio da ragazza cresciuta nelle strade pericolose di Chicago. Il suo rivale Roy Rayder, divorziato e padre di due figli, incarna lo stile del Sud ed è un procuratore fresco di conio grazie al suo influente ex suocero. Quando l’agente caduta in disgrazia Lee Anne Marcus ingaggia Jamie per rappresentarla nella sua causa contro il dipartimento di polizia, Jamie e Roy scoprono che Lee Anne è l’epicentro di un caso che potrebbe avere conseguenze disastrose.

CURIOSITÀ SU RECKLESS:

La co-ideatrice di Reckless Dana Stevens è conosciuta in tv per aver creato il drama di ABC A proposito di Brian. Il collega Joel Silver, invece, ha prodotto pellicole di successo quali Matrix e V per Vendetta.

IL CAST DI RECKLESS:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento