News Serie TV

Casting: Meghan Ory di C'era una volta in un pilota

Pochi giorni dopo la notizia di Sarah Bolger nel pilota di Mixology, un'altra attrice di C'era una volta, Meghan Ory, firma per un nuovo ruolo in prima posizione rispetto al drama di ABC. L'interprete di Ruby/Cappuccetto Rosso si è unita al drama Intelligence, in cui reciterà al fianco di Josh Holloway (Lost), Marg Helgenberger (CSI) e...


Pochi giorni dopo la notizia di Sarah Bolger nel pilota di Mixology, un’altra attrice di C’era una volta, Meghan Ory, firma per un nuovo ruolo in prima posizione rispetto al drama di ABC. L’interprete di Ruby/Cappuccetto Rosso si è unita al drama Intelligence, in cui reciterà al fianco di Josh Holloway (Lost), Marg Helgenberger (CSI) e Michael Rady (Melrose Place) - se dovessimo basarci unicamente sul cast, potremmo già considerarla un’aggiunta sicura all’offerta di CBS. Il procedurale ruota attorno a una spia il cui chip nel cervello gli permette di accedere allo spettro elettromagnetico. Ory interpreterà un’ex agente dei Servizi Segreti incaricato di tenere d’occhio il personaggio di Holloway, un suo collega. I produttori hanno ingaggiato anche a P.J. Byrne per il ruolo di Nelson, un esperto di computer.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Il veterano delle sitcom Martin Mull (Pappa e ciccia, Sabrina, vita da strega, Due uomini e mezzo) sarà uno dei papà nella comedy live-action che Seth MacFarlane sta producendo per FOX, della quale sono stati ordinati già 6 episodi. La serie, intitolata Dads, racconta le disavventure di due sviluppatori di successo, Warner (Thomas Dewey) ed Eli, le cui vite prendono una piega inaspettata quando i rispettivi padri si trasferiscono nel loro appartamento. Crawford, il personaggio di Mull, è il papà di Warner, un uomo allegramente noncurante del caos causato dalla sua invasione di campo.

Ryan Eggold, attore ben noto ai fan di 90210, parteciperà alle riprese del primo episodio di The Blacklist. Il drama di NBC esplora la collaborazione improbabile tra Red, uno dei criminali più ricercati al mondo, e l’agente dell’FBI fresca di Accademia Elizabeth Keen (Megan Boone). Eggold interpreterà Tom, il marito di Elizabeth, il quale potrebbe avere un segreto da tenere al sicuro.

Stella Maeve ha ottenuto uno dei ruoli principali nel pilota di Company Town, drama di The CW scritto da Sera Gamble (Supernatural) e diretto da Taylor Hackford (Patto di sangue). Il progetto si concentra su due prime donne - Krista (Gage Golightly) e Page (Maeve) - le quali, dopo essere cresciute insieme e aver condiviso una lunga amicizia, si ritrovano su fronti opposti quando uno scandalo scuote la comunità di una base militare in Virginia. L’ingaggio è in seconda posizione rispetto a Golden Boy, il procedurale di CBS in cui l’attrice recita da co-protagonista.

Attualmente nel cast di Deception, Anna Wood firma con CBS, che già lo scorso anno l’aveva ospitata in NCIS: Los Angeles, per un ruolo nel pilota di Reckless. Il sensuale legal drama di Dana Stevens segue Jamie (Wood), una splendida civilista del nord, e Roy (Cam Gigandet), un avvocato del sud, tentare di nascondere la reciproca attrazione mentre si scontrano su uno scandalo sessuale che coinvolge la polizia di Charleston, nella Carolina del Sud.

Lorenza Izzo interpreterà il ruolo femminile principale in I Am Victor, la dramedy di NBC con John Stamos nei panni di un avvocato divorzista con un punto di vista unico sulle relazioni umane. L’attrice sarà il volto di Lena Engles, l’assistente del procuratore distrettuale. Laureatasi ad Harvard, lei ha un passato nella Corte Suprema. Al cast si è unita anche McKaley Miller (Hart Of Dixie) con il ruolo della figlia di Victor.

L’attrice e sceneggiatrice Stephnie Weir reciterà nella potenziale comedy di NBC Brenda Forever. Nel progetto di Andrew Leeds e David Lampson la star di The Office Ellie Kemper interpreta un’ex ragazza paffuta e insicura trasformatasi in una donna determinata e intraprendente. Weir sarà sua madre.

Divorce: A Love Story, la comedy di Andrea Anders che ABC sta tenendo d’occhio, ha affidato al corrispondente Daily Show Jason Jones il ruolo maschile principale, Kenny, la metà di una coppia da poco divorziata la quale si rende conto che la vita da single non è migliore di quella coniugale, motivo per cui non riescono a stare lontani.

Thomas McDonell raggiunge il cast di The 100, il drama della CW basato sui libri della serie The Hundred scritti da Kass Morgan. Ambientata 97 anni dopo la distruzione della civiltà, una colonia sopravvissuta su una base spaziale invia sulla Terra cento giovani delinquenti per valutare la possibilità di ri-colonizzare il pianeta. McDonell sarà Finn, uno dei criminali, un tipo affascinante, carismatico e coraggioso. Considerato una sorta di eroe popolare dai bambini sull’astronave, per il suo spirito libero e l’abilità con la quale riesce a piegare le regole senza il minimo danno, Finn non ha nulla da contestare alla leadership di Clarke (Taylor), la protagonista.

Attrici in fuga da ABC. Dopo l’addio di Mandy Moore a Pulling e di Mercedes Masohn a Mixology, Majandra Delfino (Roswell) ha lasciato il pilota di Keep Calm and Karey On, la comedy di Andrea Abbate (Incinta per caso) incentrata su una donna la quale decide di prendersi cura dei figli del fratello quando quest’ultimo finisce in galera. Delfino era stata scelta per il ruolo di Penny, la sorella maggiore della protagonista, ora diventata vent’anni più giovane di lei.

Heather Lind (Boardwalk Empire) ha ottenuto il ruolo femminile principale in Turn, il drama storico che l’ideatore di Nikita Craig Silverstein ha creato per AMC basandosi su un procedente lavoro della scrittrice Alexander Rose. La storia racconta come nel 1778 l’agricoltore newyorchese Abe Woodhull (Jamie Bell) assemblò un gruppo improbabile di spie al fine di infervorare la lotta per l’indipendenza dell’America. Lind interpreterà Anna Strong, la bellissima moglie del taverniere, un tempo interesse amoroso di Abe, motivo per il quale tra i due c’è della tensione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming