News Serie TV

Anche Shawn Hatosy "lascia" Southland per un pilota

Anche Shawn Hatosy si prepara alla possibile cancellazione di Southland unendosi a un nuovo progetto. L'attore, interprete nel poliziesco di TNT del detective Sammy Bryant, parteciperà alle riprese del primo episodio di Reckless, il legal drama che Dana Stevens sta sviluppando per CBS. La storia ruota attorno alla collaborazione e alla...

Anche Shawn Hatosy "lascia" Southland per un pilota

Anche Shawn Hatosy si prepara alla possibile cancellazione di Southland unendosi a un nuovo progetto. L’attore, interprete nel poliziesco di TNT del detective Sammy Bryant, parteciperà alle riprese del primo episodio di Reckless, il legal drama che Dana Stevens sta sviluppando per CBS.

La storia ruota attorno alla collaborazione e alla reciproca attrazione tra una splendida civilista del nord e un avvocato del sud (interpretato dall’attore di OC Cam Gigandet) il cui nuovo caso rischia di far crollare i vertici del Dipartimento di Polizia di Charleston, nella Carolina del Sud. Hatosy sarà il volto di Trey, un pessimo elemento al soldo (anche questa volta) della polizia come detective.

L’attore raggiunge gli altri membri del cast Michael Gladis (Mad Men), Georgina Haig (Fringe) e Kim Wayans (In Living Color). Come per il co-star Ben McKenzie, entrato pochi giorni fa in un altro legal drama di CBS, The Advocates, l’ingaggio è in seconda posizione rispetto a Southland: se TNT rinnoverà la serie per una sesta stagione, entrambi dovranno rinunciare al nuovo ruolo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo