Queen Sugar
Locandina Queen Sugar

Queen Sugar

( Queen Sugar )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.92 su 6 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In Lavorazione
Queen Sugar è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Ava DuVernay, Oprah Winfrey, con Rutina Wesley e Dawn-Lyen Gardner. Prodotto da Warner Horizon Television. Queen Sugar è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: Warner Horizon Television
Durata: 42 min
Stato: In Lavorazione

Trama Queen Sugar:

Nova Bordelon è un'attivista e giornalista di talento. La sua vita, quella di suo fratello Ralph Angel, un padre single alle prese con la disoccupazione e i problemi con la madre di suo figlio, distante ed ex tossicodipendente, e degli altri membri della sua famiglia allargata cambiano sensibilmente quando la sorella Charley, una donna moderna madre di un adolescente di nome Micah, lascia Los Angeles e torna nel cuore della Louisiana per rivendicare la sua parte di eredità nell'enorme piantagione di canna da zucchero di famiglia dopo la recente scomparsa del padre.

Curiosità su Queen Sugar:

Basata sul romanzo omonimo scritto da Natalie Baszile, Queen Sugar di OWN riunisce l'ideatrice Ava DuVernay, anche sceneggiatrice e regista della serie, con l'ideatrice e produttrice esecutiva Oprah Winfrey, con la quale aveva collaborato nel film del 2014 Selma: La strada per la liberà, anch'esso diretto dalla DuVernay. Diretta interamente da donne, la serie coinvolge anche l'attore di Selma Omar J. Dorsey. La stessa Winfrey, anch'essa nel cast del film, avrebbe dovuto interpretare un ruolo ricorrente, ma successivamente i piani sono cambiati.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming