News Serie TV

Rutina Wesley nel cast di Queen Sugar e arrivi in Between, TURN e UnREAL

2

Dillon Casey nella stagione 2 del drama storico di AMC e B.J. Britt nuovo pretendente nel dramedy di Lifetime.


L'ex star di True Blood Rutina Wesley ha ottenuto uno dei ruoli principali nel drama di OWN diretto da Ava DuVernay (Selma) Queen Sugar, adattamento dell'omonimo romanzo di Natalie Baszile. Vista più di recente in Arrow e Hannibal, Wesley interpreterà Nova Bordelon, un'attivista e giornalista di talento di New Orleans. La sua vita, quella di suo fratello e degli altri membri della sua famiglia allargata cambiano sensibilmente quando la sorella, Charley, torna nella Louisiana da Los Angeles per fare la sua parte nell'azienda agricola di famiglia. Oltre al ruolo di regista, DuVernay ha scritto il pilota e ne sarà la produttrice esecutiva.

Il drama post-apocalittico di Netflix Between ha affidato a Steven Grayhm (Alcatraz) e Mercedes Morris un ruolo nella seconda stagione, attesa sul servizio di video in streaming nel 2016. Grayhm interpreterà Liam Cullen, un misterioso visitatore che sostiene di conoscere la causa scatenante della terribile epidemia che ha distrutto la cittadina di Pretty Lake. Morris sarà nel frattempo Renee, la leader di un culto religioso in città.

Dillon Casey, attore conosciuto per i suoi trascorsi in Nikita, ha firmato con AMC per un ruolo da guest star nella terza stagione di TURN: Washington's Spies. Secondo Variety, vestirà i panni del tenente Randall, un soldato del vecchio continente che usa la sua bellezza per nascondere le sue intenzioni oscure. Di recente, Casey ha interpretato un piccolo ma importante ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D. di ABC.

B.J. Britt è il nuovo pretendente nell'acclamato dramedy di Lifetime UnREAL. L'attore di Being Mary Jane e Agents of S.H.I.E.L.D. si è unito al cast della seconda stagione con il ruolo di Darius Hill, un affascinante quarterback professionista. Dolce, spavaldo e con un sorriso da un milione di dollari, Darius è il nuovo oggetto delle attenzioni femminili in "Everlasting", il popolare dating show al centro della serie; un ingaggio visto come una grande vittoria da Quinn (Constance Zimmer) e Rachel (Shiri Appleby). Dal canto suo, Darius spera che la partecipazione al programma lo aiuti a lasciarsi alle spalle uno scandalo, ma non ha la minima idea di cosa lo attenda in "Everlasting".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming