Proven Innocent

Titolo originale: Proven Innocent

share

Proven Innocent è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da David Elliott, con Rachelle Lefevre e Russell Hornsby. Prodotto da 20th Century Fox Television. Proven Innocent è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.67 di 5 su 9 voti


TRAMA PROVEN INNOCENT:

Proven Innocent è un legal drama della FOX ideato da David Elliott. La serie segue le vicende di un piccolo studio legale che si occupa di riaprire casi di probabili condanne illegittime. A dirigerlo è Madeline Scott (Rachelle Lefevre), una donna forte e risoluta, la quale purtroppo ha provato sulla propria pelle cosa significhi essere accusata di un omicidio mai commesso e scontare ingiustamente 10 anni di prigione. Affiancata dall'avvocato che l'ha aiutata a provare la sua innocenza, Easy Boudreau (Russell Hornsby), dall'investigatore Bodie Quick (Vincent Kartheiser) e dall'addetta stampa Violet Bell (Nikki M. James), Madeline si impegna per scagionare gli innocenti, continuando a cercare allo stesso tempo il vero assassino del suo caso giudiziario. Ma le sue tattiche poco ortodosse le fanno guadagnare un bel po' di nemici, primo fra tutti Gore Bellows (Kelsey Grammer), l'uomo che molti anni prima l'ha messa dietro le sbarre e ancora oggi è convinto della sua colpevolezza. Nel cast troviamo anche Elaine Hendrix, Laurie Holden e Tiffany Dupont.

CURIOSITÀ SU PROVEN INNOCENT:

Durante le prime fasi di produzione, Proven Innocent era conosciuta con il titolo Infamy. Inoltre, il ruolo di Gore Bellows (inizialmente Cole Bellows) era stato affidato a Brian d'Arcy James, poi sostituito da Kelsey Grammer.

IL CAST DI PROVEN INNOCENT:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento