News Serie TV

I trailer di The Cool Kids, Rel, The Passage e delle altre nuove serie tv della FOX

1

In autunno la rete porterà in tv anche L'uomo di casa.

I trailer di The Cool Kids, Rel, The Passage e delle altre nuove serie tv della FOX

Sono cinque le nuove serie tv ordinate dalla rete americana FOX per la stagione televisiva 2018-19 e di ciascuna è stato diffuso il primo trailer in occasione della presentazione del nuovo palinsesto agli Upfront di New York. Le comedy The Cool Kids, Rel e L'uomo di casa, quest'ultima continuazione della sitcom cancellata lo scorso anno da ABC, debutteranno quest'autunno, mentre per i drama The Passage e Proven Innocent bisognerà attendere il 2019. Cominciamo a conoscerle meglio.

Descritta come una storia di liceali con protagonisti un gruppo di 70enni, The Cool Kids segue tre amici (interpretati da David Alan Grier, Leslie Jordan e Martin Mull) che si considerano i pezzi grossi della comunità per anziani in cui vivono. Questo fino a quando non sono messi in discussione dall'ultima arrivata (Vicki Lawrence), un tipo ribelle pronto a sfidare la loro posizione.

Rel, basata sulle esperienze di vita dell'attore e comico Lil Rel Howery, segue quest'ultimo nei panni di un uomo sprezzante e di successo che vive secondo il codice "credi sempre in te stesso e grandi cose accadranno". Tuttavia, tutte le sue convinzioni sono messe alla prova quando scopre che sua moglie ha una relazione con il suo barbiere. Dopo il divorzio, Lil cerca di rifarsi una vita come padre single a distanza nel South Side di Chicago, andando in cerca dell'amore, del rispetto e... di un nuovo barbiere.

L'uomo di casa riporta sul piccolo schermo Tim Allen e il suo personaggio, Mike Baxter, un padre di famiglia che cerca di mantenere la sua virilità in un mondo sempre più dominato dalle donne.

The Passage, adattamento della trilogia di successo scritta da Justin Cronin, racconta di una struttura governativa segreta dove si sta sperimentando un pericoloso virus che potrebbe curare tutte le malattie del mondo o causare la distruzione della razza umana. L'agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar) ha il compito di proteggere Amy (Saniyya Sidney, American Horror Story), una bambina scelta come cavia, finendo col diventarne una figura paterna mentre intorno a loro scoppia - ovviamente - il caos.

Infine, Proven Innocent è un legal drama del co-ideatore di Empire Danny Strong con la star di Under the Dome Rachelle Lefevre interprete dell'appassionata e impavida avvocatessa Madeline Scott, il cui team lavora per riaprire le indagini, mettendo le proprie vite in pericolo per scagionare gli innocenti che sono stati dichiarati colpevoli. A muovere Madeline è il suo passato difficile: da ragazza è stata giudicata colpevole e successivamente scagionata in un caso di alto profilo durante il quale i tabloid hanno scritto molto di lei.

Upfront 2018



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming