News Serie TV

Proven Innocent: Laurie Holden sarà la moglie di Kelsey Grammer

3

Il legal drama del co-ideatore di Empire in onda sulla FOX nel 2019.

Proven Innocent: Laurie Holden sarà la moglie di Kelsey Grammer

Proven Innocent, nuovo legal drama della FOX in onda dal prossimo anno, ha ingaggiato l'ex star di The Walking Dead Laurie Holden per l'importante ruolo ricorrente di Greta Bellows, la moglie del personaggio interpretato dalla leggenda dello schermo Kelsey Grammer (Frasier).

Co-ideata dallo stesso Danny Strong di Empire, Proven Innocent segue Rachelle Lefevre (Under the Dome) nei panni dell'appassionata e impavida avvocatessa Madeline Scott, il cui team lavora per riaprire le indagini, mettendo le proprie vite in pericolo per scagionare gli innocenti che sono stati dichiarati colpevoli. A muovere Madeline è il suo passato difficile: da ragazza è stata giudicata colpevole e successivamente scagionata in un caso di alto profilo durante il quale i tabloid hanno scritto molto di lei, facendola diventare una celebrità nazionale.

Greta, la moglie connivente del procuratore distrettuale Gore Bellows, è descritta come una donna sexy, astuta e motivata; un tipo à la Lady Macbeth il cui desiderio più grande è vedere suo marito vincere la corsa per la posizione di procuratore generale. Holden raggiunge gli altri membri del cast Russell Hornsby (Grimm), Nikki M. James (BrainDead), Vincent Kartheiser (Mad Men), Riley Smith (Frequency), Clare O'Connor (Chicago Med) ed Elaine Hendrix (Sex&Drugs&Rock&Roll).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming