Schede di riferimento
News Serie TV

Prodigal Son confermata per l'intera stagione

1

Il crime drama con Tom Payne e Michael Sheen ha ottenuto i canonici 9 episodi aggiuntivi.

Prodigal Son confermata per l'intera stagione

Prodigal Son è la prima novità della stagione televisiva 2019-20 ad aver ottenuto l'okay per la produzione di una prima stagione completa. Dopo i buoni (ma non eccezionali) risultati d'ascolto dei primi due episodi, il crime drama con Tom Payne e Michael Sheen ha ottenuto dalla FOX nove episodi aggiuntivi, raggiungendo così quota 22.

"Prodigal Son è un procedurale fantastico con una complicata e avvincente relazione padre-figlio al suo interno, grazie alle straordinarie interpretazioni di Tom Payne e Michael Sheen", ha dichiarato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn. "La serie ha una scrittura tagliente, un aspetto cinematografico e dà una svolta geniale al genere. Ringraziamo i produttori esecutivi Greg [Berlanti], Sarah [Schechter], Chris [Fedak] e Sam [Sklaver], Peter Roth, i nostri partner a Warner Bros. e tutto il cast e la troupe. Non vediamo l'ora di scoprire come proseguirà questo viaggio contorto".

Seguita da 4 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dell'1.0, Prodigal Son racconta la storia di Malcom Bright (Payne), un profiler del Dipartimento di Polizia di New York noto per essere il figlio di un famigerato serial killer (Sheen). Mentre aiuta la polizia a indagare su omicidi bizzarri e raccapriccianti, Malcom deve anche affrontare l'impatto psicologico del necessario ricongiungimento con il padre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming