News Serie TV

Prodigal Son affida un ruolo raccapricciante a Michael Raymond-James

L'attore interpreterà un serial killer come in True Blood.

Prodigal Son affida un ruolo raccapricciante a Michael Raymond-James

A quanto pare, anche i peggiori criminali hanno dei compagni di giochi. Il crime drama Prodigal Son, una delle novità presentate quest'autunno dalla rete americana FOX, ha ingaggiato l'omicida seriale di True Blood Michael Raymond-James per un analogo ruolo ricorrente nei prossimi episodi.

Secondo Entertainment Weekly, l'attore interpreterà Paul Lazar, un vecchio amico del Chirurgo, il serial killer interpretato da Michael Sheen. Più simile a Buffalo Bill che ad Hannibal Lecter, lui "ripulisce le strade" convinto che la sua sia una missione divina. Si tratta con ogni probabilità di un personaggio che darà ulteriori grattacapi a Bright (Tom Payne), il profiler del Dipartimento di Polizia di New York figlio del Chirurgo, mentre cercherà di scoprire la connessione tra quest'ultimo, Lazar e, inevitabilmente, se stesso.

All'inizio della settimana, Prodigal Son ha ottenuto l'okay per la produzione di una prima stagione completa (22 episodi invece dei 13 inizialmente previsti), alla luce dei primi, buoni risultati d'ascolto. La serie è una creazione di Chris Fedak, che già aveva dato dimostrazione delle sue capacità in Chuck.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming