Power Book II: Ghost, il trailer ufficiale degli episodi che compieranno il destino di Tariq St. James
Lo spin-off sequel di Power tornerà in streaming su MGM+ l'8 settembre.
I figli crescono, diventano uomini, ma per le loro madri rimarranno sempre bambini da coccolare, anche quando si rivelano molto cattivi o, peggio ancora, la copia carbone dei loro pessimi padri. Il trailer ufficiale dei restanti cinque episodi della quarta e ultima stagione di Power Book II: Ghost mostra il Tariq St. James di Michael Rainey Jr., una mela caduta vicinissima dall'albero di suo padre Ghost, riabbracciare la madre Tasha, interpretata nuovamente da Naturi Naughton.
Power Book II: Ghost, dove eravamo rimasti
Power Book II: Ghost tornerà in onda sull'americana Starz il 6 settembre e in Italia sarà disponibile in streaming su MGM+ dalla domenica successiva. La prima parte della stagione finale si era conclusa con la scoperta da parte di Tariq di essere il padre del bambino di Diana (LaToya Tonodeo) e la constatazione che, per avere successo e rimanere in vita, deve abbracciare le parti della sua natura che gli ricordano suo padre. Nel frattempo, gli affari loschi di Dru e Monet (Lovell Adams-Gray e Mary J. Blige) erano stati interrotti dal detective Carter (Michael Ealy) e dalla sua task force, le cui azioni si erano rivelate poi meno lecite di quanto ci si potrebbe aspettare da uomini di legge quando avevano preteso la propria parte.
Power Book II: Ghost non sarà l'unica serie dell'universo Power a concludere le sue storie nei prossimi mesi. Anche lo spin-off Power Book IV: Force saluterà il pubblico, con la terza stagione, mentre il prequel Power Book III: Raising Kanan proseguirà indisturbato con le stagioni 4 e 5, finendo col generare probabilmente un nuovo spin-off - intitolato provvisoriamente Origins - incentrato sulle origini di James 'Ghost' St. Patrick e Tommy Egan.