News Serie TV

Blue Bloods ospita Aidan Quinn, Jay Duplass sposato con Michelle Williams in Dying for Sex e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Power Book II: Ghost e Suits: L.A. e il trailer ufficiale dei nuovi episodi di The Chi.

Blue Bloods ospita Aidan Quinn, Jay Duplass sposato con Michelle Williams in Dying for Sex e altre news in breve

Il candidato a due Emmy Aidan Quinn, ben noto al pubblico dei procedurali di CBS per i suoi trascorsi in Elementary, sarà la guest star d'eccezione dell'ultimo episodio di Blue Bloods per la stagione in corso, in onda negli Stati Uniti il 17 maggio.

Nel decimo episodio della stagione 14, l'ultimo prima della pausa estiva (la serie tornerà poi in autunno con altri otto episodi, gli ultimi del poliziesco), intitolato The Heart of a Saturday Night, la star di Vento di passioni interpreterà un impetuoso detective. Quando Danny (Donnie Wahlberg) e Gormley (Robert Clohessy) incrociano la strada di Gus Vanderlip (Quinn), un devoto detective pericolosamente determinato a scoprire come uno stupratore da lui arrestato sia tornato in libertà, la situazione si fa molto tesa, come la foto in alto mostra piuttosto bene.

Dying for Sex: Jay Duplass sarà il marito di Michelle Williams

La star di Transparent Jay Duplass affiancherà Michelle Williams nella prossima miniserie di FX Dying for Sex. Quest'ultima interpreta Molly, una donna che, scoperto di avere un tumore al seno metastatico, decide di lasciare il marito e di iniziare a esplorare la sua sessualità ricevendo sostegno e coraggio dalla sua migliore amica Nikki (Jenny Slate). Secondo Variety, Duplass interpreterà Steve, il marito di Molly da 15 anni. Al cast si è unito anche Kelvin Yu (Bob's Burgers) con il ruolo di Noah, un musicista di talento con sentimenti sinceri e grandi nei confronti della sua fidanzata, Nikki, sentimenti che non si vergogna di condividere.

Golden Brooks nella stagione finale di Power Book II: Ghost

Power Book II: Ghost ha scelto la star di Girlfriends Golden Brooks per un ruolo prominente nella sua quarta e ultima stagione. L'attrice ricorrerà nei panni di Janet Stewart, la cugina di Monet (Mary J. Blige). Il suo ingaggio segue quello di Michael Ealy (Bel-Air, Stumptown), scelto per il ruolo del detective Don Carter, figura emergente all'interno del Dipartimento di Polizia di New York, sulla buona strada per diventare commissario finché sua moglie non è stata uccisa dal fuoco incrociato tra bande di narcotrafficanti rivali.

Altre tre aggiunte al cast di Suits: L.A.

John Amos (West Wing), Victoria Justice (Victorious) e Kevin Weisman (Alias) sono le ultime aggiunte al cast di Suits: L.A., lo spin-off di Suits ambientato a Los Angeles e incentrato su un nuovo gruppo di personaggi, il cui episodio pilota è stato ordinato a NBC. Secondo Deadline, tutti e tre interpreteranno un ruolo da guest star: rispettivamente se stesso, un cliente dello studio legale con il quale il protagonista Ted Black (Stephen Amell) ha un'amicizia di lunga data; Dylan Pryor, una giovane star del cinema, ambiziosa e sicura di sé, che sta cercando di farsi rappresentare da Ted; e Lester Thompson, un uomo intelligente, potente e abituato a ottenere ciò che vuole, il quale, appena accusato di omicidio, deve ascoltare gli altri per restare fuori di prigione.

The Chi: Il trailer ufficiale della seconda parte della stagione 6

Showtime ha diffuso il trailer ufficiale della seconda parte della stagione 6 di The Chi, otto nuovi episodi in onda negli Stati Uniti dal 12 maggio. In Italia, la stagione più recente del drama di Lena Waithe ambientato tra un gruppo di afroamericani del South Side di Chicago è ancora inedita e sarà disponibile prossimamente in streaming su Disney+.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming