Power Book II: Ghost rinnovata per una quarta stagione, Michael Ealy si unisce al cast
Il rinnovo precede il debutto della terza stagione, previsto negli USA per il 17 marzo.
L'universo Power continua a prosperare a Starz. La rete via cavo ha rinnovato Power Book II: Ghost, primo spin-off della serie di successo, per una quarta stagione, prima del debutto della terza previsto negli Stati Uniti per il 17 marzo. Ha annunciato inoltre che, a partire da questi episodi, Michael Ealy (Bel-Air, Stumptown) sarà un membro regolare del cast.
Il rinnovo di Power Book II: Ghost e il ruolo di Michael Ealy
"Il drama ad alta tensione Power Book II: Ghost continua ad affascinare i nostri spettatori e siamo entusiasti di iniziare la produzione della quarta stagione prima del debutto della terza", ha dichiarato la presidente della programmazione originale di Starz Kathryn Busby in un comunicato. "È chiaro che i nostri fan sono pronti a divorare altre storie di questa serie esplosiva e non vediamo l'ora che Michael si unisca al nostro straordinario cast".
Ealy interpreterà il detective Don Carter, figura emergente all'interno del Dipartimento di Polizia di New York, sulla buona strada per diventare commissario finché sua moglie non è stata uccisa dal fuoco incrociato tra bande di narcotrafficanti rivali. Giurando di rendere le strade più sicure, Carter ha scambiato la cravatta con un giubbotto antiproiettile e ora giuda una task force d'élite della polizia la quale sta ottenendo risultati concreti nella lotta alla violenza legata alla droga. Ma, sebbene i suoi successi siano importanti e riconosciuti, nulla può restituirgli il suo amore perduto.