News Serie TV

Young Sheldon svela il nome del figlio di Sheldon e Amy

8

Il primo episodio della quarta stagione dello spin-off di The Big Bang Theory ha ospitato Jim Parsons e Mayim Bialik, con una rivelazione a sorpresa.

Young Sheldon svela il nome del figlio di Sheldon e Amy

I fan di The Big Bang Theory continuano a ricevere sorprese da Young Sheldon, la comedy incentrata sulla gioventù dell'iconico personaggio di Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons nella serie madre e da Iain Armitage nello spin-off. La quarta stagione, che ha debuttato su CBS lo scorso 5 novembre, si è aperta con una rivelazione curiosa fatta dalle voci fuori campo di Jim Parsons e Mayim Bialik (Amy, sua moglie in The Big Bang Theory): il nome del futuro figlio della coppia.

The Big Bang Theory: Ecco come si chiamerà il bambino di Sheldon e Amy

Nel primo episodio di questa quarta stagione di Young Sheldon si è festeggiato il diploma del giovane Sheldon. Mentre la famiglia Cooper si riuniva in cortile, è intervenuto il narratore doppiato da Parsons che ha detto: "In effetti, è stata la miglior festa del diploma a cui io sia mai stato, fino a quella organizzata per mio figlio, Leonard Cooper. Volevo che il suo nome fosse Leonard Nimoy Cooper, ma Amy non me l'ha permesso". Allora è internvenuta Bialik che ha detto: "Ritieniti fortunato che ho lasciato che lo chiamassi Leonard".

La spiegazione del creatore di Young Sheldon

Raggiunto da TVLine, il co-creatore di Young Sheldon Steve Molaro ha detto qualcosa in più su questa scelta e sull'episodio in questione svelando che la partecipazione di Mayim Bialik non era prevista in una prima versione dell'episodio. "Pensavo a questa battuta da un po' di tempo e ho pensato che sarebbe stato bello includere anche Amy. Così l'ho chiamata ed era felicissima di partecipare. Ha pensato che fosse davvero divertente", ha detto. Naturalmente il fatto che Sheldon volesse chiamare suo figlio Leonardy Nimoy in onore di uno dei suoi idoli, l'attore che ha interpreato il leggendario vulcaniano Spock in Star Trek, non sorprende. Ma se in realtà centrasse qualcosa anche il suo storico migliore amico Leonard Hofstadter? Lo ha confermato Molaro che ha detto: "Si chiama Leonard prima di tutto come il suo amico, senza dubbio. Nimoy era un di più, ma il nome è riferito a Leonard Hofstadter".

In Italia la seconda parte della terza stagione di Young Sheldon è disponibile proprio da oggi, 8 novembre, su Premium Stories e, da domani, anche in streaming su Infinity.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo