Schede di riferimento
News Serie TV

YOU, la stagione 4 sarà divisa in due parti: Ecco data e teaser trailer

411

La serie tv di successo con Penn Badgley tornerà in streaming a febbraio.

YOU, la stagione 4 sarà divisa in due parti: Ecco data e teaser trailer

Joe Goldberg ha un nuovo nome. Il primo teaser trailer dell'attesissima quarta stagione del thriller psicologico di Netflix YOU, mostrato dal servizio streaming durante il suo evento virtuale globale Tudum, rivela che il personaggio interpretato da Penn Badgley si sta facendo chiamare Jonathan Moore da quando ha attraversato l'Atlantico lasciandosi le sue precedenti vite alle spalle. La piattaforma ha annunciato anche una data di debutto. O meglio, due. La stagione 4 si dividerà infatti in due parti: la prima disponibile il 10 febbraio e la seconda il 10 marzo.

YOU: Cosa ci aspetta nella stagione 4

Alla fine della stagione 3 abbiamo visto Joe fuggire dal suo bel quartiere residenziale a Los Angeles dopo aver dato fuoco alla propria casa inscenando il suicidio di Love. Era diretto a Parigi, ma più tardi abbiamo saputo che il prossimo ciclo di episodi non sarà ambientato in realtà a Londra, dove ritroveremo Joe, ora Jonathan, insieme con la sua più recente ossessione, Marienne (Tati Gabrielle). E poiché il lupo può perdere il pelo ma non il vizio, non passerà molto prima di vederlo interessarsi a qualcun'altra: Kate (la nuova aggiunta al cast Charlotte Ritchie), direttrice di una galleria d'arte.

Lei è una dei 10 nuovi personaggi attesi nella prossima stagione con i quali è già possibile familiarizzare nella clip. Gli altri sono Nadia (Amy Leigh Hickman, Strike Back), Rhys (Ed Speleers, Downton Abbey), Phoebe (Tilly Keeper, EastEnders), Adam (Lukas Gage, The White Lotus), Simon (Aidan Cheng, Diavoli), Sophie (Niccy Lin), Gemma (Eve Austin), Connie (Dario Coates) e Blessing (Ozioma Whenu). Se siete curiosi di approfondire i loro profili, non vi resta che seguire il link qui di seguito.

Leggi anche YOU 4: Tutti i nuovi personaggi
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo